nuovo contratto per adsl disparità fornitura adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rolando641

Utente Attivo
Reazioni
112
Punteggio
49
salve a tutti e auguri, mio figlio andrà ad abitare da solo con un'amico d'infanzia, ora io ho controllato per una
nuova linea con fastweb e da come disponibile sia la fibra che la 20 mega, ma facendo lo stesso controllo con
telecom mi dà disponibile la 7 mega,è possibile? Un grazie a tutti.

salve a tutti e auguri, mio figlio andrà ad abitare da solo con un'amico d'infanzia, ora io ho controllato per una
nuova linea con fastweb e da come disponibile sia la fibra che la 20 mega, ma facendo lo stesso controllo con
telecom mi dà disponibile la 7 mega,è possibile? Un grazie a tutti.

prova a fare un controllo qua : AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb e quando ti ha caricato la pagina clicca su F5 e inserisci i dati richiesti e poi posta il risultato

ciao e grazie, siccome io sono imbranato, ti scrivo cosa mi dà disponibile, in ull ADSL2+ - SHDSL - SHDSL4 - SHDSL8.
mentre in WL - ADSL2+ - CVP SHDSL - CVP il resto è tutto rosso, DN di appoggio 0102091722 grazie di nuovo e di nuovo auguri di buon anno.-

Ultima modifica:
ciao e grazie, siccome io sono imbranato, ti scrivo cosa mi dà disponibile, in ull ADSL2+ - SHDSL - SHDSL4 - SHDSL8.
mentre in WL - ADSL2+ - CVP SHDSL - CVP il resto è tutto rosso, DN di appoggio 0102091722 grazie di nuovo e di nuovo auguri di buon anno.-

Non sei coperto dalla Fibra o dalla FTTS percui al massimo ti possono dare la 20mega in ADSL2+ , attento però perché la 20mega oltre una certa distanza tra casa e centrale viene molto degrata , prova a fare questo test :

Vai qua : KPNQwest Italia - Servizi xDSL - Verifica copertura e inserisci il numero di telefono di qualcuno dove andrà a stare tuo figlio a meno che non abbia gia la linea attiva e copiati l indirizzo della centrale che ti da il sito , poi vai su Gmap e creati un intinerario tra l indirizzo della casa e quello della centrale poi mettici il responso ( tipo 2km ecc )

P.s : scusami se non ti ho più risposto ieri ma sono stato 2 ore al telefono con il tecnico Telecom perché avevo la mail bloccata e dopo quattro segnalazioni aperte e richiuse con relativa descrizione hanno dovuto chiuderla 4 volte prima di chiamarmi a casa :cav::cav::cav::cav::cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro