Nuovo contratto Infostrada 20 Mbps che arriva a 8 Mbps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dani1990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, chiedo aiuto alle vostre conoscenze. Circa 2 mesi fa ho cambiato gestore, da telecom 20mbps (con parametri di adsl ottimi) a infostrada (8mbps:oogle:). Quando ho stipulato il contratto mi dissero che ero coperto dalla 20mbps in ull, ma ora navigo come una normale 7mbps e dopo aver chiamato mi hanno detto che è il massimo che posso raggiungere, ho contollato i valori dell'adsl ma mi sembra strano, chiedo i vostri pareri!

Screenshot 2014-07-21 21.31.22.webp

Te lo indica anche il router max rate 17 mega!! quindi possono settartelo anche a 20!! Hai degli ottimi valori per una 20! chiama e fattela settare

... come già scritto dall'utente precedente, hai dei valori che ti permettono sicuramente di avere molto più degli attuali 8mbit.
Devi continuare a chiamare e sperare di "beccare" il tecnico giusto. Se continuano a dirti che di più non possono fare, sta a te prendere ulteriori decisioni, anche se credo sia difficile per uno che ha appena cambiato gestore, cambiarlo nuovamente :( (scusa il giro di parole)

Allora ho letto bene i valori, comunque o mi aumentano loro la portante o lo faccio io che ne dite? Un bel modem con chipset broadcom e via no? :lol: :rock1:

Allora ho letto bene i valori, comunque o mi aumentano loro la portante o lo faccio io che ne dite? Un bel modem con chipset broadcom e via no? :lol: :rock1:

mmm questo non so ma fai prima a chiamare e te l'aumentano nel giro di qualche ora

non puoi farlo i profili sono fixed rate quindi a piu di 8 mega non sale la portante, o ti fai mettere un profilo rate adaètive richiedendolo inmodo da divertirti con l'snr o chiedi che ti cambino loro la portante

Salve a tutti, .......chiedo i vostri pareri!
....

come ti hanno detto sei molto vicino alla centrale e potenzialmente hai buoni valori ma hai il valore dell'snr un po' troppo basso (e visto che ci siamo il valore dell'output power altino, ti consiglio di fare un controllo in casa, segui questa guida Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL ...
ma ovviamente a prescindere puoi comunque ottenere di meglio rispetto a quello che hai adesso, tu non puoi intervenire in quanto hai la portante bloccata, devi chiedere a loro, lascia perdere il call center e manda un DM via twitter https://twitter.com/WindItalia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro