PROBLEMA Nuovo climatizzatore montato, ronzio

Pubblicità

MrPotrenko

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
56
Salve, come dal titolo ho montato un cliamtizzatore nuovo, precisamente il modello ti mitsubishi: Mitsubishi Electric MUZ-DW25VF + MSZ-DW25V.
Adesso l'unico ''problema'' è che quando il climatizzatore è in funzione, l'unità interna fa uan sorta di rumore di sottofondo, come una specie di ronzio. Allego i video.
Secondo voi è un problema da dover chiamare l'assistenza o posso lasciarlo così? Più che altro io uso sempre il condizionatore a potenza minima e diciamo che un po da fastidio.
Inoltre tutti i climatizzatori che ho visto e usato anche in ufficio, non avevano questo problema, cioè si sentiva solo la fuoriuscita del getto d''aria.

I video:

Potenza minima: Video
Potenza 2 su 4: Video 2

Vi consiglio di alzare il volume al massimo sennò non si sente tanto.

Ciao
trattandosi di Mitsubishi (quindi presumo pagato un bel pó), dovrebbe essere davvero silenziosissimo. Magari una telefonata all'assistenza la farei.
Vuoto all'impianto fatto correttamente?
Dima al muro dritta e soprattutto aggancio con l'unità interna eseguito perfettamente?

Ciao
trattandosi di Mitsubishi (quindi presumo pagato un bel pó), dovrebbe essere davvero silenziosissimo. Magari una telefonata all'assistenza la farei.
Vuoto all'impianto fatto correttamente?
Dima al muro dritta e soprattutto aggancio con l'unità interna eseguito perfettamente?
Guarda ho fatto montare tutto ad un tecnico elettricista certificato, quindi presumo che abbia fatto tutto correttamente, comunque nel caso proverò a contattare l'assistenza mitsubishi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro