Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su quali store puoi trovare quei telefoni a quel prezzo? Perché io ho visto su siti come amazon e costavano piu di 200 €
Ragazzi dopo vario tempo riprendo in mano questa discussione per avere consigli da voi su questi tre telefoni, (uno dei quali prenderò sicuramente). Per poter giocare al massimo senza che i giochi si blocchino o si chiudano quale è il migliore tra questi?
http://www.devicespecifications.com/it/comparison/6017622ce
Vi ringrazio in anticipo del disturbo.
per lo stesso prezzo dei precedenti ho trovato anche il LeEco Le 2 che però ha la cpu: MTK HELIO X20. Ora mi chiedo per le mie esigenze è meglio MTK HELIO X20 o la Snapdragon 650 del redmi note 3 pro?Tra questi 3 xiaomi , direi il note 3 pro senza molti dubbi. Dai un occhiata anche al Leeco Cool1 che mi sembra molto interessante in base al prezzo , mentre salendo un po (circa 230€) sta lo zuk z2. Questo rimanendo sempre tra gli import eh :)
per lo stesso prezzo dei precedenti ho trovato anche il LeEco Le 2 che però ha la cpu: MTK HELIO X20. Ora mi chiedo per le mie esigenze è meglio MTK HELIO X20 o la Snapdragon 650 del redmi note 3 pro?
In che senso modding? (non sono molto esperto e vorrei avere dei chiarimenti a riguardo)Uhm , sono due cpu per certi versi simili , l' X20 causa ben 10 core è superiore in multicore e per via dell' architettura tricluster (switcha tra i vari core in base alla necessità del carico) riesce ad essere più parco nei consumi , mentre in performance single core direi che siamo li , idem gpu. Se fai modding però sarebbe da preferire lo snapdragon perchè non sempre mtk rilascia i sorgenti ecco :).
In che senso modding? (non sono molto esperto e vorrei avere dei chiarimenti a riguardo)
Ma queste modifiche sono facoltative o aggiuntive? Cioè non devo farle per forza? E inoltre se dovessi avere dei problemi con il funzionamento del telefono (molto tempo dopo l'acquisto), per aggiustarlo dovrei usare queste modifiche o farlo proprio aggiustare?Intendo modifiche al software del dispositivo (rom , kernel , ecc.) , e comunque spesso con questi dispositivi qua import devi sapere "dove mettere le mani" nel caso di problemi :)
Ma queste modifiche sono facoltative o aggiuntive? Cioè non devo farle per forza? E inoltre se dovessi avere dei problemi con il funzionamento del telefono (molto tempo dopo l'acquisto), per aggiustarlo dovrei usare queste modifiche o farlo proprio aggiustare?
Scusami se ti assillo ma come faccio a vedere se il firmware è europeo? E se non lo è, è difficile cambiarlo?Sono facoltative , e come detto possono servire per aggiungere altre funzioni al software del dispositivo o perchè no , anche per migliorarne le prestazioni con firmware più snelli. Tuttavia però quello che intendevo è che con questi dispositivi import non è difficilissimo trovarsi col dispositivo col firmware non europeo e senza le google apps , quindi nel caso bisogna sapere dove mettere le mani per installare firmware europeo , play store ecc.
Riguardo problemi al funzionamento del telefono che c'entra ? Io parlavo di modifiche software , ovvio che se si rompe qualcosa va aggiustato :asd:. Se invece è un problema al firmware del dispositivo si , il modding può aiutare a risolvere la cosa :)
Scusami se ti assillo ma come faccio a vedere se il firmware è europeo? E se non lo è, è difficile cambiarlo?