nuovo cellulare

Pubblicità

jimmywx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti,
volevo comprare un nuovo cellulare. dato che ho risparmiato un bel po'.
io avevo visto varie recensioni e commenti per la rete, e ho trovato xperia T che è uscito da poco, dita che sia un buon terminale?
io sentito in giro che la sony fa abbastanza pena e cercando ancora avevo trovato questo post:Confronta Samsung Galaxy S3 vs. Sony Xperia T - 30 Motivi per il Samsung Galaxy S3 - VERSUS IO

davvero fa tanto pena??
i consigli sono ben accetti :asd:

e vorrei che non mi dicenste di prendermi il SIII o il Note 2 (l'ultimo perchè tutti quelli che conosco lo hanno)
grazie in anticipo

Aspetta l ' uscita del nexus 4 compratelo all ' esetero , è un gran telefono se non fosse che in Italia viene venduto a 600 euro mentre nei paesi dove il play store è presente costa 350 euro :D

sony a parer mio è un ottimo produttore, la qualità prezzo dei suoi dispositivi è eccellente e ad oggi, si è "comportata bene" anche con gli aggiornamenti

scusate mi sono sbagliato io, ho sbagliato recensione e ho scambiato alcuni dati.
comunque girovagando ancora ho trovato un padfone 2, che ne pensate?

scusate mi sono sbagliato io, ho sbagliato recensione e ho scambiato alcuni dati.
comunque girovagando ancora ho trovato un padfone 2, che ne pensate?
Per quanto mi riguarda è il miglior smarphone sul mercato. Tuttavia ci sono alcuni contro:
1. Prezzo: 799 con tablet e 599 solo smartphone. Credo che inizialmente venga venduto esclusivamente in bundle!
2. Aggiornamenti: Asus è sempre stata molto seria coi clienti (molto di più rispetto a Samsung, LG & Co.), ma non essendo un Nexus (che gestisce appunto Google), arriveranno sicuramente in ritardo, e nei casi peggiori non arriveranno affatto.

Per quanto mi riguarda, se non hai intenzione di comprarti il Nexus 4 e hai un buon budget a disposizione, il Padfone 2 è un'ottima scelta: ottimi materiali, ottimo hardware e il tablet a disposizione che ti permette di navigare su internet con un solo traffico dati!

Per quanto mi riguarda è il miglior smarphone sul mercato. Tuttavia ci sono alcuni contro:
1. Prezzo: 799 con tablet e 599 solo smartphone. Credo che inizialmente venga venduto esclusivamente in bundle!
2. Aggiornamenti: Asus è sempre stata molto seria coi clienti (molto di più rispetto a Samsung, LG & Co.), ma non essendo un Nexus (che gestisce appunto Google), arriveranno sicuramente in ritardo, e nei casi peggiori non arriveranno affatto.

Per quanto mi riguarda, se non hai intenzione di comprarti il Nexus 4 e hai un buon budget a disposizione, il Padfone 2 è un'ottima scelta: ottimi materiali, ottimo hardware e il tablet a disposizione che ti permette di navigare su internet con un solo traffico dati!

io in realtà volevo solo lo smatphone il tablet lo prenderò piu in seguito. ma volevo sapere della memoria, ho sentito che non è espandibile e ci sono solo i 16,32,64 gb.
sapendo che venderanno il padfone da 64 GB solo abbinato al tablet volevo sapere se 32 GB bastino per un cellulare.

io in realtà volevo solo lo smatphone il tablet lo prenderò piu in seguito. ma volevo sapere della memoria, ho sentito che non è espandibile e ci sono solo i 16,32,64 gb.
sapendo che venderanno il padfone da 64 GB solo abbinato al tablet volevo sapere se 32 GB bastino per un cellulare.
Quello da 599 € sarà da 32 GB. Non sono espandibili, ma salvo tu non ci debba fare chissà cosa, bastano e avanzano!
Ad ogni modo Asus ti offre 50 GB di archiviazione cloud gratuita per 2 anni!

Addirittura per sempre ....... Comunque basta che ti scarichi dropbox inviti tanti amici , e a 20 giga ci arrivi tranquillamente , poi se hai tanti amici arrivi anche a di più , ora non so che servizio ti offrano loro però penso che sia simile . Ricordati che però per usufruire di DropBox et simila devi essere connesso a internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro