Nuovo cellulare

• Autore discussione Autore discussione okaka2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

okaka2

Ospite
Premetto che non sono un fan sfegatato dei nuovi tipi di cellulare! infatti tengo un n73 da 3 anni... solo che ormai si spegne da solo ha un autonomia di appena 1 giorno e va cambiato! Ho un budget molto ristretto non devo superare i 200, quindi i prezzi vanno da 150-199 euro! Volevo un consiglio per un telefono.. Lo userei solo per messaggiare, fare qualche foto, connettermi a sgamo su internet a casa dei miei compagni e al mcdonald xDD e occasionalmente ascoltare musica mentre sto sul motorino! Inoltre in alcuni telefoni ho visto che il sistema di sms ricevuti e inviati viene visuallizata come una specie di chat e questo per me che messaggio molto è molto più comodo perchè messaggiando con tante persone a volte mi scordo cosa gli ho inviato prima e cambiare da messaggi inviati a ricevuti è un po' scomodo! Detto questo do la parola a voi... grz per le risposte =D

Ieri ho girato un po' avevo pensato che per quella fascia di prezzo potevo prendere un nokia e5 o samsung galaxy gio o lg optimus1 voi cosa consigliate?

Optimus one o acer liquid mini. Il primo ha l'autofocus, il secondo no, per il resto sono praticamente uguali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro