Nuovo Cellulare Smartphone

• Autore discussione Autore discussione Tblock
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tblock

Ospite
Salve a tutti.
Ho bisogno di cambiare urgentemente il mio cellulare, vorrei prendere uno smartphone di fascia media ma sono davvero indeciso.
Elencherò di seguito le caratteristiche che deve avere.

Prezzo
Vorrei spendere sui €200, ma sono disposto ad investire anche €250 se ne vale davvero la pena

Sistema Operativo
Android, dalla 2.3.3 in sù (Meglio un modello sul quale si potrà fare l'upgrade al 4.0)

Caratteristiche Varie
Non m'interessano foto e video, però voglio un telefono in grado di navigare discretamente senza particolari intoppi

Spero qualcuno possa aiutarmi grazie.

Il galaxy w é molto interessante per l'accellerazione hardware e il clock a 1.4 ghz del processore che permettono una navigazione web molto simile a quella del gs2 e prestazioni generali ottime :) D'altra parte il nexus s ha il vantaggio di essere google experience e di essere il primo smartphone ad essere aggiornato ad ics.Io mi butterei su galaxy w per il discorso prestazioni,e in seguito se non verrà aggiornato ad android 4.0 puoi sempre fare affidamento su xda e montarti una rom cucinata a dovere ;)

Mi sono appena preso il Nexus s, devo dire che per 200 euro è un'affarone, dopo un giorno erano già finiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro