Nuovo cellulare , IPHONE ?

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
Ciao a tutti , fiero possessore del nokia 2200 "tra i primi cellulari a colori della nokia :lol:" , ho deciso finalmente , in contemporanea con la promozione senza debiti " si spera :look:" di regalarmi un nuovo cellulare.
La scelta e' caduta inevitabilmente sull' Apple Iphone 3GS 16Gb.
Ho trovato questo cellulare con un offerta vodafone che trovo non troppo svantaggiosa "di vantaggiose non ne esistono ovviamente:cav:"

25Euro al mese circa per 2Anni

In cambio ho un iphone 3Gs da 16Gb , 2Gb al mese di connessione gratis , messaggi a 9 centesimi verso tutti e chiamate a 12.

Volevo avere un po di informazioni a riguardo.
2Gb al mese con un iphone si bruciano in fretta ? normalmente che velocità supporta la rete vodafone ?

E SOPRATTUTTO , per quando e' previsa l'uscita del modello 4G ? vale la pena aspettare e prendere quello ? Quanto dopo l'uscita iniziano le varie promozioni dei vari operatori ?

Grazie

Io ti consiglio di prendere un HTC :sisi:.
Ho provato l'iphone e devo ammettere che sia immediato, ma mi da troppo un senso di "giocattolo".
Nelle veste di lettore multimediale mi piace, come terminale meno...

ok prenderò in considerazione anche gli HTC , tuttavia a meno di differenze sostanziali sarei a favore dell'iphone.
Le domande scritte nel primo post restano :)

allora ciao innanzi tutto! allora x un uso normale 2 giga bastano poi il 4g non si sa un tubo e prima dell'estate prossima dubito fortemente, io personalmente ti sconsiglio di prendere il telefono in promozione cosi ci sono piani piu vantaggiosi anche xk intanto sono 29 euro non 25 poi xke l'iphone fa veramente schifo dai saresti disposto a stare legato a un contratto x 2 anni pagando 700 euro piu ovviamente chiamate e mess? io se fossi in te cambierei intanto telefono e mi farei un piano internet a parte ne trovi di carini in giro! vedi tu. x la rete non c'entra se vai in 3g sempre 7.2 vai non di piu

:love:quotone sull htc vai di desire o nexus one che sono di gran lunga migliori di quella mela marcia!:) poi nettamente inferiori di prezzo parlo da felicissimo possessore di HTC desire!:) il mio gioiellino :love:

grazie per la risposta.

Ho preso in considerazione l'abbonamento per il fatto che NON DISPONDO di abbastanza liquidi per comprare l'iphone tutto d'un colpo.
Se non sbaglio il 3GS da 16 costa 600€, soldi che io non ho .
29 euro al mese "grazie per la precisazione" divisi tra Me - Madre e Padre sono molto piu fattibili.

Per quanto riguarda l'affermazione "L'iphone fa veramente schifo" non sono d'accordo , non sarebbe tra i migliori telefoni oggi in commercio , il rapporto qualità prezzo e' un altra cosa , sono consapevole che e' lontano dall' essere il migliore , tecnicamente parlando però se non lo e' ci va molto vicino.

Guarda , io ho avuto wind per quasi 8 anni , non sono uno che cambia operatore molto spesso , se dovessi trovarmi bene ci passerei anche tutta la vita.

infine , quando dici che il 4G uscità l'estate prossima intendi nel 2011 ? perchè in giro avevo letto che la data doveva essere intorno a Giugno Luglio

giugno di che anno? se uscisse a giugno avrebbero fatto tanta di quella publicita che meta basta vedi l'ipad! se tutto tace non esce no e cmq costera sui 900 cosa assurda ma vabbe io ti posso dire che i 499 del desire contro i 616 dell'ipone sono soldi considerando che l'iphone sotto la maggiorparte dei punti è inferiore! poi sono gusti io per etica morale non comprero mai nulla apple xke c'è troppo un giro mediatico e altro poi se prendi l'iphone e non ci fai il jailbrak preticamente è un farma carte costoso e basta! io ti dico vai di htc e che abbia android che è il futuro!

mmm mi sto guardando questo htc desire e devo dire che mi sta piacendo veramente tanto , tuttavia ora come ora rimango a favore di apple , e' una cosa psicologica , vorrei tanto provare un iphone come periferica,
Tuttavia prima di fare un acquisto simile devo verificare tutti i candidati.
Sto pensando che se rinuncio a mangiare per qualche mese "scherzo eh ? " potrei comprare l'iphone tutto d'un botto a 599 euro "prezzo su apple store" e poi attivare qualche offerta per quanto riguarda la connessione a internet mensile.
Avete qualcosa da consigliarmi ? magari con wind come operatore

sto guardando , l'unico operatore che fornisce un abbonamento mensile per internet decente e' vodatone.

Wind : 9Euro al mese Dopo 1GB di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta.

Tim : 2Euro a settimana internet senza limiti , quindi 8-9 euro al mese.
...al raggiungimento della soglia settimanale di 200MB... :cav:
a questo punto meglio vodafone
Vodafone : 29Euro al mese 2Gb finiti i quali 3 euro per 500mb + un iphone 3gs

ragazzi , che mi dite del nokia n900 ? l'ho trovato a 450 euro , meglio o peggio di htc e iphone ?

Certo che è seggio! Con 40 euro in più ti viene il desire. Lascia stare Nokia sua andando a putt amo i telefoni non da più nulla di nuovo sempre il solito terminale cambia solo il nome

Certo che è seggio! Con 40 euro in più ti viene il desire. Lascia stare Nokia sua andando a putt amo i telefoni non da più nulla di nuovo sempre il solito terminale cambia solo il nome

l'htc desire si trova anche lui a 450 euro e la differenza tra i due dispositivi è marcata!
Lascerei stare l'iphone, capisco che è una cosa psicologica ormai è un punto di forza di apple però se è proprio cosi psicologica aspetta l'iphone 4g che sarà cmq ai livelli di htc desire in fatto di reattività, di materiale in base a quanto dichiarato un po meno

DEsire 4ever la mela marcia non la prenderò mai e poi mai è una rapina pagare un terminale così tanto che non offre nulla di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro