Ozozuz
Utente Attivo
- Reazioni
- 139
- Punteggio
- 59
Ciao a tutti , fiero possessore del nokia 2200 "tra i primi cellulari a colori della nokia :lol:" , ho deciso finalmente , in contemporanea con la promozione senza debiti " si spera :look:" di regalarmi un nuovo cellulare.
La scelta e' caduta inevitabilmente sull' Apple Iphone 3GS 16Gb.
Ho trovato questo cellulare con un offerta vodafone che trovo non troppo svantaggiosa "di vantaggiose non ne esistono ovviamente:cav:"
25Euro al mese circa per 2Anni
In cambio ho un iphone 3Gs da 16Gb , 2Gb al mese di connessione gratis , messaggi a 9 centesimi verso tutti e chiamate a 12.
Volevo avere un po di informazioni a riguardo.
2Gb al mese con un iphone si bruciano in fretta ? normalmente che velocità supporta la rete vodafone ?
E SOPRATTUTTO , per quando e' previsa l'uscita del modello 4G ? vale la pena aspettare e prendere quello ? Quanto dopo l'uscita iniziano le varie promozioni dei vari operatori ?
Grazie
La scelta e' caduta inevitabilmente sull' Apple Iphone 3GS 16Gb.
Ho trovato questo cellulare con un offerta vodafone che trovo non troppo svantaggiosa "di vantaggiose non ne esistono ovviamente:cav:"
25Euro al mese circa per 2Anni
In cambio ho un iphone 3Gs da 16Gb , 2Gb al mese di connessione gratis , messaggi a 9 centesimi verso tutti e chiamate a 12.
Volevo avere un po di informazioni a riguardo.
2Gb al mese con un iphone si bruciano in fretta ? normalmente che velocità supporta la rete vodafone ?
E SOPRATTUTTO , per quando e' previsa l'uscita del modello 4G ? vale la pena aspettare e prendere quello ? Quanto dopo l'uscita iniziano le varie promozioni dei vari operatori ?
Grazie