Nuovo cellulare budget 400€

Pubblicità

Eduadie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ho necessità di prendere urgentemente un nuovo cellulare personale.
Vengo da un MI9T ed un S10+ che uso per lavoro.

Budget 400€ (ma posso adeguarmi a + o - se ne vale la pena) e vorrei un modello abbastanza equilibrato in tutte le funzioni, magari abbastanza nuovo e col 5g.

Sono indeciso tra l'A52, 11 mi lite e Oppo find x3 lite. Consigliate qualcuno in particolare tra questi? Perchè? Oppure suggerireste altro.

Mi affido a qualcuno che ne capisca più di me ed ho una certa urgenza nel comprarlo (credo da Amazon).

Grazie per l'aiuto.

Ciao io direi invece di escludere samsung e di andare sul one plus nord che rimane sempre uno degli ottimi device di casa one plus.
Non è un top gamma, ma un mid range, ma rimane comunque ottimo

Ciao io direi invece di escludere samsung e di andare sul one plus nord che rimane sempre uno degli ottimi device di casa one plus.
Non è un top gamma, ma un mid range, ma rimane comunque ottimo
Ciao e grazie per la risposta.
Il OnePlus nord è uno di quelli che avevo in considerazione ma ho scartato solo perchè uscito quasi 1 anno fa (credo).
Volevo prendere qualcosa uscito recentemente. E' un qualcosa di cui mi devo preoccupare o no?

A me serve proprio un mid range come il Nord.

no non hai da preoccuparti perchè oneplus supporta molto i suoi device, ha il 5g, un ottimo soc.

Ah ho dimenticato di specificare che mi piacerebbe almeno uno schermo AMOLED quindi andrei sul OnePlus Nord tra i due.

Mi hai convinto. L'ho preso abbastanza velocemente perchè era già tra le scelte, scartato solo "per il discorso età", e perchè ne ho urgenza.

Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro