Nuovo cellulare 250€

Pubblicità

whatever

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
62
Ciao, stavo leggendo le varie discussioni già aperte ma non sono arrivato a una decisione quindi chiedo a voi.

Dopo anni di utilizzo passo il mio redmi note 7 a mia madre e ne prendo uno nuovo.

Bilancio 250€
Utilizzo principale, guardo molto le live su twitch, quindi presumo ci voglia una buona batteria perché tendono a consumare

Per il resto utilizzo standard, navigazione web e le foto non mi interessano.

Come avrete capito è un cellulare che terrò per diversi anni prima di ricambiarlo

Grazie

Ultima modifica:
L'uso di referral link è permesso solo ad utenti Elite, non a chi si iscrive al forum al solo fine di metterli
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao! Se stai cercando un nuovo smartphone con un budget di 250€ questi sono quelli che ti consiglio di acquistare:

Xiaomi Smartphone REDMI Note 10 Pro
Motorola Mobility, Llc Moto G41
OSCAL C70

Ti consiglio di prenderli da questi link in modo da avere qualche sconto!
Buon acquisto!!

Tutti smartphone indecenti per l fascia di prezzo dell'user rispetto a Redmi Note 12 Pro 5G, postati un po' a muzzo senza alcuna motivazione dietro: il RN10 Pro, il migliroe dei 3 da 3 postati, è comunque inferiore in tutto al nuovo 12 Pro 5G, fatta eccezione per i megapixel, che poco significano nel paragone.
Il moto è ormai vecchio e eos viste le policy di update di motorola (come anche RN10 Pro tra l'altro), e l'ultimo l'OSCAL, è al 99% un telefono scam dichiarato, con 10GB di ram e 2TB di rom, come no.

Il consiglio più che per gli sconti, mi sembra derivare dal fatto che a prima vista, i link sembrano avere tutti in comune lo stesso referral, e semmai più che avere lui lo sconto, tu ci guadagni sopra.

Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che:
- consigli roba senza un minimo di conoscenza, praticamente proovocando un danno all'end user che acquista e ci spende soldi sopra aspettandosi dei consigli giusti/vantaggiosi per i soldi che spende da un forum di tecnologia
- non ti sei degnato di menzionare il referral, anzi semmai hai cercato di cammuffarlo sotto un fantomatico "sconto" legato ai link, come sempre trasparenza zero, la seconda volta che mi succede di vederlo sul forum
- da quello che so io, da regolamento 3.10 solo gli Utenti Elite sono autorizzati a postare referral link, e tu invece sei iscritto sul forum da oggi alle 15.

Giusto per dimostrare che non m'invento le cose

1685375906075.webp

E qui i vari URL, in ordine, RN10Pro, il Motorola e l'OSCAL

1685376104732.webp
1685376030047.webp1685376065888.webp

Nel frattempo ti segnalo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro