Nuovo cellulare <200 €

Pubblicità

Tortinho

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti! :)

Ho bisogno di un nuovo cellulare che costi meno di 200 €. Le cose che mi interessano sono principalmente la grandezza, il peso, la comodità di utilizzo e di scrittura dei messaggi. Per altro mi basta una fotocamera abbastanza buona, che sia abbastanza veloce (per esempio non come l'E65 che dopo un mese di utilizzo era più lento di mia nonna) e che nel complesso abbia una buona resistenza e durata. Io avrei visto:

NOKIA C5-03 ---> 156,00 €
NOKIA N97 mini ---> 174,00 €
NOKIA C3-01 ----> 127,00 €
NOKIA 6700 classic ----> 167,00 €

Se potete darmi qualche consiglio... (vanno bene anche altre marche) :)

anch'io, consiglio un bell'android...magari se riesci a metterci qualche altro €, un bell'galaxy s usato che ormai intorno a 250/230€ lo compri...

nokia ormai, se non vuoi solo belle foto, oppure ascoltare musica, non è più la leader del settore, soprattutto come smartphone...e lo dice uno, che prima di passare ad android, diceva che nokia era la migliore imho...dopo essere passato da 6630, a n95 8gb, e poi n97mini...fidati, un buon android, o come nel mio caso un favoloso galaxy s, è il meglio che si possa avere per quella cifra...

Grazie dei suggerimenti. Io starei più sull'optimus one più che altro perchè il mio budget fa già fatica ad arrivare a 200€ :asd:

Volevo chiedere però, visto che è il mio primo touch, per vostra esperienza personale, ci si abitua abbastanza in fretta o ci si trova meglio con la qwerty?

Ultima modifica:
Io l'ho preso da softprice e ha 2 anni di garanzia europa (adesso il prezzo però è salito a 163)... Dovrò aspettare qualche giorno che arrivino i dark silver, perchè in magazzino gli sono rimasti solo quelli marchiati tim... :sisi:

Il gio è arrivato e dopo un mesetto di utilizzo devo dire che è stato uno dei migliori acquisti che potessi fare, il touch screen è veramente fantastico e sensibilissimo e lo smartphone si comporta egregiamente, ha solo qualche problema nel far girare i giochi più pesanti e forse una ram un po' più capiente perchè a volte mi capita di andare su gestione attività e trovarla al limite... Comunque lo consiglio vivamente a tutti quelli che cercano uno smartphone al di sotto di 200 euro... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro