Nuovo cell, Nokia C6 o Samsung Galaxy lite i5700?

Pubblicità

nemo081

Utente Attivo
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti bella gente,
devo cambiare il cell e sono un po indeciso. Ero propenso ad aspettare e prendermi il Nokia C6

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-c6/specifichehttp://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-c6/specifiche

Ma leggendo in questo forum molti sconsigliano il symbian oramai vecchio e suggeriscono il Samsung Galaxy lite i5700 del quale non trovo la pagina sul sito Samsung ne siti che lo vendano.
Il prezzo (sempre consigliato nel forum), dovrebbe essere simile.

Le caratteristiche che cerco le hanno entrambe, WIFI, BT, Cam>3mp, divx, GPS, memoria>100mb.

Inizialmente ero propenso per il nokia che dava OVI maps gratuito, mentre non mi sembra che abbia qualcosa di alternativo e gratuito la Samsung.

Cosa mi consigliate?

Un super grazie anticipato a l'anima pia che mi risponde. Ciauz
 
grazie per la risposta,
si ok mi sto convincendo per il galaxy, mi sono rimasti un paio di punti interrogativi, il display da 65mila rispetto a quello da 16milioni potrebbe dami prob di visualizzazione con i filmati? è vero che i tasti non sono illuminati?
 
GUarda che il c6 non legge i divx!

Ciao, grazie ancora per la risposta.

Ma neanche con un programmino apposta? mi è stato detto che potevo installarci applicazioni come divx mobile o qualcosa del genere per symbian che mi avrebbe permesso di visualizzarli, mi hanno gabbato?
 
no è vero ma si vede a scatti come tutti i programmi x i divx! l'unico che li legge fluidi è lo spica xke ha i codec interno! non ti hanno gabbato solo che si vedrebbero a scatti ed è fastidioso! poi x me lo spica è nettamente piu fluido grazie ad android!
 
xke se non ha la possibilita nativamente di vedere i divx o file avi e bisogna andare tramite programma x forza si vede a scatti xke è cosi non serve aspettare che esca non ci vuole un genio x dirlo! poi se lo ho detto un xke c'è o no?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top