Nuovo cell, idee e recensioni

Pubblicità

marcone_BO

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Mi devo assolutamente comprare un cellulare nuovo, non è questione di forse...il mio attuale nokia è crepato, e volevo provare a spendere un pochino di più del mio solito e provare uno smart phone.

ho visto alcuni nokia ma mi sembrava che i prezzi fossero un po' altini, stesso discorso per l'iphone, inavvicinabile per me.

Su telefonino.net parlavano di un cellulare marcato Puma...purtroppo mi perdo un po' i dettgli più tecnici della recensione, ma non mi dispiace tutto il discorso che fanno sullo sport e applicazioni simili.

Che mi dite?

Ps ah il link è questo:
Sagem Puma Phone | Pagella | Telefonino.net

quanto vuoi spendere? e come usi il cell? xke quello da te citato è veramente bruttino e scarno di cose poi dipende da cosa ne fai! dimmi prezzo e utilizzo e vedo di consigliarti qualcosa!

io starei su un cel con android (il modello in base al tuo budget)...ti si aprirà un nuovo mondo!!!

Zazzu mi sembra che avendoti consigliato il desire e android ti abbia reso felice:) mi fa veramente piacere di averti consigliato cosa gradita

Il desire sembra veramente bbello!!
Ho letto in giro che costa sulle 500 €, chiaramente si troverà anche a meno, ma generalmente, vi risulta?
Per me sarebbero troppi...sulle 300-350 invece penso di poterci arrivare.

Ho visto il video del Puma, l'interfaccia grafica non mi dispiace, ma dovrei vederlo dal vivo

x 300-350 euro prenditi un acer liquid o un htc legend, lascia stare il puma:) punta su qualcosa di decente che ti duri un po fidati guarda le recensioni di acer liquid htc legend! poi dimmi se non meritano:):) cmq si il desire costa 499 in negozio 450 circa in internet ma con le spese di spedizione percio la cifra è quella

io il desire l'ho pagato 440 on line..difficilmente si scende!!!

se no ci sarebbe il fratellino wildfire che sta sui 300€

Zazzu mi sembra che avendoti consigliato il desire e android ti abbia reso felice mi fa veramente piacere di averti consigliato cosa gradita
stai scherzando vero???
ti sarò eternamente grato!!!

anzi no...ti odio xkè da quando l'ho comprato ci sto su un sacco di tempo con mille personalizzazioni, root, rom app ecc

Ci sarebbe il Samsung i8000 Omnia II, sui 300 è ottimo l'unica cosa è che monta Windows mobile 6.5 e non android che sta spopolando come apps....

Ottimo è il samsun wave s8500, hardware superiore a tutti i cell di questa fascia di prezzo, ma monta bada il nuovo OS... ma io prenderei un Android di sicuro per le apps.... costa sui 350€ cmq

Se il tuo budget si aggira intorno ai 300 Euri..allora cataputati immediatamente sull'HTC Wildfire (Android 2.1).
Altrimenti se vuoi puntare in alto c'è il Desire o il Galaxy non dimneticando il Nexus one :ok:

Desire...:-) ci avevo pensato infatti perchè ne sento parlare molto bene e spesso, come prezzo si, significa puntare in alto....ma questo non lo esclude del tutto. Anche i nokia comunque mi affascinano.
Sul SO vedo che in molti apprezzano android...io mai avuto esperienza di smartphone quindi valuterò anche questo.
Su youtube ho trovato questo video del puma/sagem phone (forse potrei metterlo anche nella sezione video divertenti):
YouTube - Puma Phone - Sport style
topino testimonial??:-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro