Nuovo case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nitro76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei cambire case e, guardando su internet ho trovato il Recon Powerstation e mi piace molto. Voi cosa ne pensate? Accetto consigli anche su modelli differenti (max 100€).
Grazie 1000:)

Davvero gran bel case...
L'apertura è davvero un punto di forza, per di più l'aspetto estetico è davvero carino...
L'unico appunto (a parte le plastiche frontali come ho letto in alcune rece) è l'obbligo di dover aprire lo sportello frontale per agganciare un paio di cuffie o utilizzare una delle porte USB frontali...
Personalmente è una cosa non da poco, io uso solo le cuffie sia per giocare che per guardare i film sdraiato sul letto (ho comprato cuffie con un filo da 5 metri..) e dover tenere lo sportello aperto è proprio uno schifo...
Magari questo è un aspetto che ad altri non interessa..

Ciauz ;)

EDIT: ma la ventola laterale sul plexi non è messa troppo in alto??? Dovrebbe estrarre il calore generato dalla scheda video... va bene che l'aria calda sale ma non sono proprio convinto della posizione...
Magari ci danno qualche dritta gli esperti di okk e raffredamenti... ;)

PS: a quanto lo trovi questo case? Io a 93 euro... praticamente si posiziona vicino all'Armor JR... non è poco...
Preferisco l'Armor JR..

su quella cifra guarda questo: Lian Li PC-007FB Plus II. qualità lian-li e poi ha tutte le ventole comprese...

Innanzitutto grazie per le risposte:ok:

@Lidoboy
Per le porte usb non mi interessa molto se sono nascote o meno

@Bigna
Il Lian li lo trovo bello, ma non agressivo come il powerstation

Secondo voi li vale 94€?
E come raffreddamento come vi sembra?

E cosa ne pensate dell' Antec 900? A me sembra migliore! Ma non faranno troppo rumore tutte quelle ventole? In negozio l'ho trovato a 110€ ma prima di ordinarlo volevo un vostro parere.
Grazie 1000:)

Ultima modifica da un moderatore:
vai di antec 900 o armor jr..
stai tranquillo che l antec è abbastanza silenzioso

beh c'è pure aerocool aeroengine 3t che a me piace molto e ha un buon raffreddamento, sempre questione di gusto e uso cmq

alla fine sono tutti buoni marchi, dipende dal singolo modello se ti piace...

Grazie per tutti i consigli!:)
Allora dopo Natale vado ad ordinare l' Antec 900:ok:

Buon Natale a tutti!!!!:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità