DOMANDA Nuovo Case

Pubblicità

Grad

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, dopo un bel po di sbattimento in questo post: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/280892-indecisione-su-acquisto-2.html , ho deciso che è l'ora di cambiare il mio case(http://content.diymediahome.org/wp-c...35_PC_Case.png).

La mia configurazione la trovate in descrizione nel mio profilo, non ho intenzione di fare sistemi a liquido, al massimo potrei utilizzare quelli AIO della corsair tipo l'H80i o l'H100i....
Non vorrei spenderci un patrimonio, però non vorrei nemmeno che sia un forno e tantomeno un trattore che fa rumore assurdo
:sisi:

Cosa mi consigliate? Grazie!

hai ragione anche tu...ti sembrerà strano ma non ne ho la più pallida idea... io pensavo al massimo intorno ai 100€ ma non so... comunque tieni conto che io non voglio cose megagalattiche, luci spaziali, insomma per dirtene una, a me il coolermaster cosmos II da 400€ non mi interessa ahhahaha

hai ragione anche tu...ti sembrerà strano ma non ne ho la più pallida idea... io pensavo al massimo intorno ai 100€ ma non so... comunque tieni conto che io non voglio cose megagalattiche, luci spaziali, insomma per dirtene una, a me il coolermaster cosmos II da 400€ non mi interessa ahhahaha
Con quel prezzo puoi vedere il carbide 500r, o anche il cooler master cm 690 ii

ho visto da unieuro che hanno il coolermaster cm 690 II mi sembra l'advanced... cosa ne pensate? lo vendono a 89€ dato che il negozio è vicino a casa, potrei comprarlo domani mattina.... sempre e solo se voi mi dite che è un buon prodotto, sennò che se lo tengano...

ho visto da unieuro che hanno il coolermaster cm 690 II mi sembra l'advanced... cosa ne pensate? lo vendono a 89€ dato che il negozio è vicino a casa, potrei comprarlo domani mattina.... sempre e solo se voi mi dite che è un buon prodotto, sennò che se lo tengano...

Io andrei di carbide 500r ;)

Guarda l'ho acquistato 1 settimana fa, e mi ci sto trovando veramente bene, non posso far altro che consigliartelo ;)

Zago91: secondo te è tanto meglio il carbide 500r ?

Massi91: silenzioso e fresco? mi attira molto per il prezzo è poi come estetica fuori è molto simile al mio... ma dentro è letterlmente meglio...

Ultima modifica:
Zago91: secondo te è tanto meglio il carbide 500r ?

Massi91: silenzioso e fresco? mi attira molto per il prezzo è poi come estetica fuori è molto simile al mio... ma dentro è letterlmente meglio...

sono entrambi buonissimi case..prendi quello che ti piace di più ;)

personalmente il cm 690!

ringrazio davvero tutti di cuore! Dato che ho il negozio unieuro vicinissimo casa opterò per il cm 690 che lo vendono a 89€....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro