Nuovo case, consigli???

Pubblicità

mornik91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho questa componentistica hardware:

PC: AMD Athlon 6000+ (3 Ghz), ASUS CROSSHAIR, Corsair PC6400 800Mhz 2x1GB, Nvidia GeForce XFX 8000GT Alpha Dog Edition, 2x Western Digital Caviar 80GB SATA II in raid 0, Maxtor 250GB

L'unica pecca oltre al procio del mio pc è il fatto che nn è raffreddato come si deve causa case scadente, quindi ho finalmente deciso di cambiare case e prendere qualcosa di + professionale, cosa mi consigliate data la mia configurazione pc?????

Ho a disposizione circa 130euro qualcosa di + qualcosa di -

Grazie in anticipo spero di poter parlare bene di questo forum in giro :ok::asd:

cooler master cm690/thermaltake armor+ MX... con i soldi che risparmi ti puoi prendere un dissipatore after market ;)

In quella fascia di prezzo ci sono degli ottimi case tipo tower:
Antec Twelve Hundred
Thermaltake Armor VA8000BWS
Nella fascia dei middle tower (costo più basso):
Thermaltake Armor+ MX
Cooler Master RC 690:)

Complimenti per la velocità...ora sono indeciso tra il Thermaltake armor+MX e l' Antec Twelve Hundred...c'è molta differenza tra i due???

non credo... L'antec poi è un full tower... per non parlare delle ventole che ha in dotazione :shock: :shock:

Il mio budget massimo è sui 120/130 euro nn di +...e per farvi un idea ho trovato l'armor+MX a 113 e l' Antec Twelve Hundred a 125, nn saprei neanche io, ho notato che sull'armor+MX c'è un ottima configurazione degli HD, xò l' Antec Twelve Hundred ha molte + ventole, nn saprei quale giudicare migliore tra queste due per il raffreddamente e ovviamente l'ordine nel case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro