DOMANDA Nuovo Case con dock esterno per HD

Case

luk74

Ciao a tutti, mi presento nel forum con una domanda. :)
Sono in fase di aggiornamento pc ed ho deciso piu' o meno tutto, tranne il Case.
Attualmente ho un CM 690 Advanced II con cui in generale mi trovo molto bene ed infatti tra le varie opzioni c'e' anche quella di tenere questo o al limite (in caso di voler mantenere entrambi i PC) addirittura ri-comprare questo modello (o al limite il III).
Essendo un modello comunque di qualche anno fa il case risulta "vecchio stile" in alcuni aspetti tra cui il cablaggio, gli slot per lo storage, e la mancanza di separazione tra la parte superiore e quella inferiore (quella delll'alimentatore, per capirci) e quindi in generale credo che l'idea migliore sia quelal di prendere qualcosa di piu' moderno.
Una delle feature che invece trovo molto comode, e che vorrei mantenere nel nuovo case, e' la presenza, sul pannello superiore, di uno slot SATA, per poter utilizzare al volo un HD senza dover aprire il case.
Nei case piu' moderni che sto guardando mi sembra che sia una feature poco presente, ma a me fa molto comodo.

Riassumendo quindi, queste sono le caratteristiche che mi interessano:

- dimensioni mid-tower
- pannello laterale "windowed"
- external sata hdd docking station
- possibilità di cablaggio "moderno" (seprattutto il pannello che divide parte superiore da parte alimentatore)
- pannello esterno superiore "piatto"
- bianco? :)

Ciao, di nuovo bentrovati, e grazie in anticipo. :)
luk
 
#1

Ivar83

Se è questione di hdd, puoi tenerti quel case e comprare un docking station, con meno di 30€ lo prendi...

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 
#2

luk74

grazie Alucard83 ma forse mi sono espresso male
il case che ho ha gia' questo slot..quello che vorrei e' un nuovo case con la stessa caratteristica :)
 
#3