WhiteCreepah
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti, sono veramente stanco del mio case dal momento che ho ricevuto nuove ventole e sono stato in grado di metterle tutto bene, tranne per una che sono riuscito a fissare con solo 2 viti (non c'era abbastanza spazio per un cacciavite nel case. Così ne stavo cercando uno nuovo che abbia 6 slot per ventole (120mm), uno spazio almeno atx per la mia MB (MSI MPG B550 gaming plus) e abbastanza spazio per il mio alimentatore (un silentstorm cool zero 650W). Lo spazio per la GPU non è un grosso problema in questo momento, perché non ho intenzione di aggiornare per un periodo di tempo ragionevole, ma la mia GPU è una MSI Dual Fan 4060.
C'è anche un altro motivo per cui voglio cambiare il case. Quando ho comprato il mio alimentatore circa 2 anni fa, non era adatto e ho dovuto "premere'' i cavi dentro perchè il drive bay è proprio in mezzo ed in più ho dovuto piegare un piccolo angolo del case per farcelo entrare.
Stavo cercando nei negozi online per un case e ho trovato il MSI forge 112R (credo che sia il nome giusto) ma ho pensato che questo fosse il posto giusto per chiedere prima di spendere soldi.
Budget 100~ euro.
C'è anche un altro motivo per cui voglio cambiare il case. Quando ho comprato il mio alimentatore circa 2 anni fa, non era adatto e ho dovuto "premere'' i cavi dentro perchè il drive bay è proprio in mezzo ed in più ho dovuto piegare un piccolo angolo del case per farcelo entrare.
Stavo cercando nei negozi online per un case e ho trovato il MSI forge 112R (credo che sia il nome giusto) ma ho pensato che questo fosse il posto giusto per chiedere prima di spendere soldi.
Budget 100~ euro.