nuovo case+ali

Pubblicità

HéRø

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao.. dovo acquistare un case ed un ali.. ke mi consigliate?
vorrei stare sul case massimo sui 100 euro mentre l'ali il meno possibile a 600w.. lavoro spesso all'interno del pc... e resta acceso molte ore di fila.. preferibilmente bello spazioso.. dove all'interno posso metterci "quasi" qualsiasi cosa..

Come case il Cooler Master RC 690 intorno ai 70 euro e per l'ali, un Corsair 550VXEU 550W 41A anch'esso a 70 euro!...:ok:
Nel caso servisse maggiore potenza (solo per uno SLI o CF) un Corsair 620HXEU 620W 54A a 103 euro...:)

Il Case cooler master mystique 632 è bello spazioso solo che costa sugli 80 euro, altrimenti cè cooler master 330 tower black che costa sui 35 euro ed è bello spazioso ma esteticamente semplice, per l'alimentatore puoi prenderne uno qualsiasi tanto fanno tutti la stessa fine

io avevo visto anche il soprano.. cm è?
all'interno del 690 c sta lo spazio per una 9800gtx2?
perche in futuro avevo intenzione di fare un upgrade..
come alimentatori a 550watt li otrovati anke a meno dell lc power.. vanno bene uguale?

Il soprano è piccolo, la 9800Gtx non sta.

Il Cm690 invece è molto spazioso, ci sta anche una rolls royce dentro, quindi se ti piace prendi quello per circa 70€, o per 80€ se trovi la versione col plexyglass laterale.

Gli alimentatori della Lc-Power non sono paragonabili a dei corsair per il semplice fatto che non hanno la stessa qulità, infatti in primis non sono modulari, poi hanno componenti di qualità inferiore ed è per questo che a parità di wattaggio costano meno.

Io dico che un alimentatore ottimo (se fai overclock e se vuoi montare più VGA) è sicuramente un buon enermax infinity 720w, purtroppo però costa anche 150€, per cui bisogna ripiegare su un Corsair Hx620W che è cmq un prodotto di fascia alta.

Se l'overclock non è di tuo interesse e non hai intenzione di creare configurazioni multi scheda (dipende dal tuo monitor infatti) prendi un corsair Hx520W a 85€. La spesa totale si aggirerà a 160€ circa....

grazie mille, io non faccio overclock, x il cross.. o x lo sli, nn ne o bisogno perche o cm monitor il samsung syncmaster da 22, nn è full hd quindi niente, ma penso ke prendero il 690 per il suo spazio interno.. come ali prendero uno da 70 euro come da te consigliato

A 70€ non ytrovi nessun corsair con wattagggio rilevante, dai un'occhiata ai Cooler Master, 520 o 620w, dipende se stai nel budget, meglio se prendi iil 520w cmq tanto ti regge tutto visto che non fai ne overclock ne configurazioni multi scheda...

La 9800GTX2 non esiste, forse intendevi la 9800GX2, giusto? Cmq il 600w regge, sicuramente.

Poi, per quello che costa non conviene, meglio uno SLi di 9600gt che sicuramente non arriveranno alla potenza di un 9800Gx2, ma ti reggono qualsiasi monitor a risoluzione anche piuttosto alta.

Altrimenti aspetta le nuove Ati (questione di giorni, il 25 giugno) e vedi un po' se ne vale la pena di spendere soldi su una 9800Gx2...

A 70€ non ytrovi nessun corsair con wattagggio rilevante, dai un'occhiata ai Cooler Master, 520 o 620w, dipende se stai nel budget, meglio se prendi iil 520w cmq tanto ti regge tutto visto che non fai ne overclock ne configurazioni multi scheda...

dimenticato il VX550?? :D

myrique 632

SALVE, VOLEVO UN'INFORMAZIONE

HO UN CASE MYSTIQUE 632 S

VOLEVO SAPERE, SE SI POTEVA CAMABIARE IL LATERALE E CON QUALE MODELLO COMPATIBILE CON VENTOLA 25 CM DIAMETRO

Il soprano è piccolo, la 9800Gtx non sta.

Il Cm690 invece è molto spazioso, ci sta anche una rolls royce dentro, quindi se ti piace prendi quello per circa 70€, o per 80€ se trovi la versione col plexyglass laterale.

Gli alimentatori della Lc-Power non sono paragonabili a dei corsair per il semplice fatto che non hanno la stessa qulità, infatti in primis non sono modulari, poi hanno componenti di qualità inferiore ed è per questo che a parità di wattaggio costano meno.

Io dico che un alimentatore ottimo (se fai overclock e se vuoi montare più VGA) è sicuramente un buon enermax infinity 720w, purtroppo però costa anche 150€, per cui bisogna ripiegare su un Corsair Hx620W che è cmq un prodotto di fascia alta.

Se l'overclock non è di tuo interesse e non hai intenzione di creare configurazioni multi scheda (dipende dal tuo monitor infatti) prendi un corsair Hx520W a 85€. La spesa totale si aggirerà a 160€ circa....

confermo....:asd:dovrebbe essere l'unico (o tra i pochi) midi omologato per lo sli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro