Nuovo case, aiuto!

Pubblicità
Il Chieftec so che è molto pesante come case rispetto al mio, almeno quello che c'è qui in casa lo è ed è anche un po vecchiotto, però è un buon case, spazioso, comodo per trafficarci dentro, l'aria gira bene dentro.
Non conosco gli altri, ma se quotate Soprano allora mi fido.

Visto il rivenditore che hai segnalato io ti suggerisco di dare uno sguardo alla lavatrice che piace a me... Casetek 1020-2A Silver.
E' funzionalissimo e contemporaneamente molto semplice come linea..
In alternativa mi piace anche il Soprano.
Ciaoo

DANY 76 ha detto:
io dico soprano...!

Io dico Id Software :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Apparte gli scherzi dico Soprano anche io, è l'unico più decente tra tutti quelli esteticamente. Poi come caratteristiche non saprei, ma gli altri 3 so proprio brutti...

Cavolo, sono sempre più indeciso, non so cosa fare. In ogni caso volevo dirvi che il lato estetico mi interessa poco, ciò che voglio è un case spazioso e molto areato. In effetti, tra quelli da me indicati, esteticamente i due case migliori sono il soprano e il coolermaster cavalier 3, e direi che su questo non ci sono dubbi. Ciao.

Si è proprio una gran Biondona... :blush:
Con tutte le cose a posto... :love:

10017223ix.jpg

10017240vf.jpg

Scusate l' OT ma voglio condividere la mia gioia..

Scusate anche le dimensioni.. :(
Ora mi banno da solo... :asd: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
Se devi fare uno sforzo... ;)
Fallo bene.. :nod:

http://www.thermaltake.com/xaserCase/armor/va8000swa/va8000swa.htm

L'ho ritirato stasera....
Stò ancora godendo.... :love: :blush:

Non credevo fosse così bello..
Sabato lo "monto"..... :asd: :asd: :lol: :lol:

Davvero bello il case che hai preso, ma, vedendo il praetorian 732 indicatomi da iLLiDaN, me ne sono innamorato. A questo punto punto, al 99%, comprerò quello, anche se non ho ancora capito se è già disponibile. Saluti.

neo1 ha detto:
Davvero bello il case che hai preso, ma, vedendo il praetorian 732 indicatomi da iLLiDaN, me ne sono innamorato. A questo punto punto, al 99%, comprerò quello, anche se non ho ancora capito se è già disponibile. Saluti.
molto bello...l'unica cosa è che ha lo sportello davanti che a tanti da fastidio,non so se sei uno di quelli...per il resto..me piasce.. :chupachup

Toby ha detto:
Si è proprio una gran Biondona... :blush:
Con tutte le cose a posto... :love:

Toby condivido la tua gioia....io l'ho preso nero ed è veramente spazioso e poi te lo puoi moddare come vuoi...come dice iLLiDaN le alette danno un po fastidio e le ho svitate...ma per il resto veramente libidinoso!!!

iLLiDaN ha detto:
molto bello...l'unica cosa è che ha lo sportello davanti che a tanti da fastidio,non so se sei uno di quelli...per il resto..me piasce.. :chupachup

Penso di poter sopportare lo sportello davanti, ora non mi resta che trovarlo, visto che, mi sembra di capire, ma forse mi sbaglio, che non è ancora disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro