Nuovo camion in haulin

Pubblicità

Agares91

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, come prima cosa sono nuovo, quindi se è già stata postata una domanda identica non l'ho trovata. Comunque, ho haulin ed ho comprato una nuova motrice, il problema è che non so dove sia... Quindi praticamente chiedo se potete dirmi dove trovare le nuove motrici acquistate, grazie in anticipo, se questa domanda è già stata postata mandatemi semplicemente il link.
 
:) non ne avevo mai sentito parlare.. ho googlato proprio ora per vedere com'è.. ti piace come gioco? Vedo che è pure free..
 
:) non ne avevo mai sentito parlare.. ho googlato proprio ora per vedere com'è.. ti piace come gioco? Vedo che è pure free..
bé se ti piace la simulazione di camion si xD altrimenti potrebbe anche annoiarti.
Però come gioco è carino, ho postato in questo forum una domanda su questo gioco perché avevo già visto una domanda sullo stesso gioco e pensavo ci fosse qualcuno che poteva aiutarmi.
 
bé se ti piace la simulazione di camion si xD altrimenti potrebbe anche annoiarti.
Però come gioco è carino, ho postato in questo forum una domanda su questo gioco perché avevo già visto una domanda sullo stesso gioco e pensavo ci fosse qualcuno che poteva aiutarmi.
Purtroppo non ne ho idea, ma ogni volta che qualcuno ti scrive "uppa" la tua discussione.. spero che qualche utente possa darti una mano.. ;)

Ciauz :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top