Nuovo Asus LED VE278Q

Pubblicità
Dott più che foto del monitor (facilmente visibili in rete)...perche non metti qualche immagine scattata di qualche game con il tuo nuovo asus ??? ;)
Ehm per un motivo semplice...nel 2010 non ho ancora una macchina fotografica digitale!XD
Comunque vanno una bomba i giochi, stai sereno.
Per quel che riguarda il 3D, è solo una mia idea quella dello schermo "troppo piccolo". Il 3D per come la vedo io mi deve avvolgere in toto e una reale sensazione positiva la si può avere solo con TV belli grossi(IMHO 50", solo che i prezzi sono davvero proibitivi)...Ma ripeto, è un gusto personale!

Ehm per un motivo semplice...nel 2010 non ho ancora una macchina fotografica digitale!XD
Comunque vanno una bomba i giochi, stai sereno.
Per quel che riguarda il 3D, è solo una mia idea quella dello schermo "troppo piccolo". Il 3D per come la vedo io mi deve avvolgere in toto e una reale sensazione positiva la si può avere solo con TV belli grossi(IMHO 50", solo che i prezzi sono davvero proibitivi)...Ma ripeto, è un gusto personale!

Sono d'accordo con te...e poi ti dico la verità 3D o non 3D me ne importa poco...per quanto riguarda i giochi...io sono appassionato solo di alcuni titoli...sport in primis...e qualchecosina sparatutto !!
A breve penso di prenderlo anche io...ASUS E' NUMBER ONE !!

Sto monitor per caso ha scie bianche visibili ad esempio muovendo il mouse da destra a sinistra anche qua sul forum?

Lo avevo notato col ve248 vorrei essere sicuro prima di comprare un altro asus.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro