Nuovo Asus LED VE278Q

Pubblicità

Dottcandy

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
P_500.jpg

E' cominciata la vendita in pochissimi shop online del nuovo monitor Asus 27" a retroilluminazione LED

Specifiche:
Panel Size: 27" (68.6cm) Wide Screen (16:9)
True Resolution: 1920X1080
Pixel Pitch: 0.311mm
Brightness(Max): 300 cd/㎡
Contrast Ratio (Max.): 10000000 :1 (ASCR)
Display Color: 16.7M
Viewing Angle (CR≧10): 170°(H)/160°(V)
Response Time: 2 ms (Gray-to-Gray)
Stereo Speakers 3Wx2 stereo RMS
Analog Signal Frequency: 24~92kHz (H)/ 50~85 Hz (V)
Digital Signal Frequency: 24~92kHz (H)/ 50~85 Hz (V)
Power Consumption < 45 W
Chassis Colors: Black
Tilt: +20°~ -5°
VESA Wall Mounting: 100x100mm

Sembra ad oggi il miglior pannello TN da 27", che se la gioca col Samsung P2770H e con l'IIYAMA B2712HDS ma questi due non sono a LED.
Informazioni sui dati di input lag non ne ho ancora trovate, cosi come non ci sono ancora specifiche review. Attendiamo ancora qualche giorno e speriamo che qualcuno analizzi a fondo tale monitor.

Di seguito il link al sito Asus: ASUSTeK Computer Inc. - Display - ASUS VE278Q
Che ne pensate?

Ragazzi ho acquistato da poco questo monitor. Che dire, una bomba!XD Non sono un esperto e molte cose le ho imparate nell'ultimo periodo ma da quanto vedo è proprio un bel monitor. La mia paura erano effetti scia, ghosting, inputlag per i giochi e non c'è nulla di tutto questo, nè su pc nè su pS3. Ed è davvero grande...non mi ero mai nemmeno avvicinato ad un 27" ma adesso tornare indietro sarà un problema :D

Potreste mandarmi un mess anche privato,dove mi dite un negozion online sicuro dove acquistare questo monitor in modo sicuro senza correre in problemi ecc^^?

Vi ringrazio in anticipo vipers!!!

Potreste mandarmi un mess anche privato,dove mi dite un negozion online sicuro dove acquistare questo monitor in modo sicuro senza correre in problemi ecc^^?

Vi ringrazio in anticipo vipers!!!

Se digiti su wikio.it il nome dell' ASUS VK 278Q o VE 278Q (senza webcam) ti uscirà un negozio della mia città che si chiama INFORMATICA MULTIMEDIALE che vende on line (CONSIGLIO VIVAMENTE.

Ragazzi ho acquistato da poco questo monitor. Che dire, una bomba!XD Non sono un esperto e molte cose le ho imparate nell'ultimo periodo ma da quanto vedo è proprio un bel monitor. La mia paura erano effetti scia, ghosting, inputlag per i giochi e non c'è nulla di tutto questo, nè su pc nè su pS3. Ed è davvero grande...non mi ero mai nemmeno avvicinato ad un 27" ma adesso tornare indietro sarà un problema :D

Ciao DOttcandy...io possiedo da 3 anni un asus 22'' che è un hd ready...poichè sono molto legato a questo brand per la sua qualità ed affidabilità anche io vorrei prendere questo nuovissimo monitor.
Sulle specifiche tecniche si mangia qualunque monitor....ma l'unica cosa su cui pecca è che non arriva a 100hz...ma si ferma sui 80-85 hz !!!
Tu come la vedi questa cosa...??? Chiaramente per chi ne sapesse di più e vuole intervenire ne sarei grato !!

Grazie, a presto !! :ok:

Ciao DOttcandy...io possiedo da 3 anni un asus 22'' che è un hd ready...poichè sono molto legato a questo brand per la sua qualità ed affidabilità anche io vorrei prendere questo nuovissimo monitor.
Sulle specifiche tecniche si mangia qualunque monitor....ma l'unica cosa su cui pecca è che non arriva a 100hz...ma si ferma sui 80-85 hz !!!
Tu come la vedi questa cosa...??? Chiaramente per chi ne sapesse di più e vuole intervenire ne sarei grato !!
-Grazie, a presto !! :ok:
80-85? Ma magari!XD Il monitor ha come frequenza massima di aggiornamento 75Hz non 85!
E comunque non sono un grande esperto perciò 60-75-85 Hz mi cambia poco!XD

umh.... non è 120 hz.... sarebbe stato il top.... è ora di mandarei il mio 2770 in "pensione" ... che poi quale pensione... ha ancora un'anno di garanzia!!!

E allora aspetta un altro po perchè presto uscirà il 27" Asus 3D ;)

Ma che tu sappia con il 27'' 3D posso anche usarlo in modalità normale ?? Oppure è unicamente 3D da poter usare solo con occhialini ???

P.S. Se entriamo troppo nel dettaglio anche io non saprei risponderti...quindi manteniamoci su questo livello !!

Aauahuahuahuaauhauahu...a presto. Ciao. :D:D:D:D:D:D:D

Ma che tu sappia con il 27'' 3D posso anche usarlo in modalità normale ?? Oppure è unicamente 3D da poter usare solo con occhialini ???

P.S. Se entriamo troppo nel dettaglio anche io non saprei risponderti...quindi manteniamoci su questo livello !!

Aauahuahuahuaauhauahu...a presto. Ciao. :D:D:D:D:D:D:D
No no credo proprio che sarà sia 2D che 3D. Però hai un computer adatto? Deve essere un pc della Nasa per far girare bene il 3D!XD E a mio parere, un 27" è troppo piccolo per godere appieno del 3D.

No no credo proprio che sarà sia 2D che 3D. Però hai un computer adatto? Deve essere un pc della Nasa per far girare bene il 3D!XD E a mio parere, un 27" è troppo piccolo per godere appieno del 3D.

però c'è gente che ha il kit 3d nvidia con monitor da 23 pollici ... :sisi:

cmq sti monitor a led.. in game come vanno?! ... Dott ma perchè non piazzi qualche foto del tuo acquisto?! :chupachup

però c'è gente che ha il kit 3d nvidia con monitor da 23 pollici ... :sisi:

cmq sti monitor a led.. in game come vanno?! ... Dott ma perchè non piazzi qualche foto del tuo acquisto?! :chupachup

Dott più che foto del monitor (facilmente visibili in rete)...perche non metti qualche immagine scattata di qualche game con il tuo nuovo asus ??? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro