DOMANDA Nuovo Asus E202 (Netbook 11.6" , 4gb RAM, 500 GB HDD, usb type C) DISCUSSIONE

Pubblicità

Fish938

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Nuovo netbook presentato al Computex 2015 Taipei.

Le specifiche non sono male e se tengono il prezzo in linea del x205ta, che su A***on sta spopolando, sarà un Best buy.

Voi che ne dite ? Io lo aspetto perche lo trovo un buon compagno per l'università e il treno.

Ora ho un Asus 15.6" i7 e 8 gb ram però pesa 3.6 Kg e in giro si porta con fatica (dopo 3 anni mi sono abituato comunque :asd:).

2 Immagini

asus_eeebook_e403sa.webp

620_E202.webp

Che ne dite ? Sicuramente non può essere un main PC ma per utilizzarlo in mobilità mi sembra il meglio qualità prezzo.

Nuovo netbook presentato al Computex 2015 Taipei.

Le specifiche non sono male e se tengono il prezzo in linea del x205ta, che su A***on sta spopolando, sarà un Best buy.

Voi che ne dite ? Io lo aspetto perche lo trovo un buon compagno per l'università e il treno.

Ora ho un Asus 15.6" i7 e 8 gb ram però pesa 3.6 Kg e in giro si porta con fatica (dopo 3 anni mi sono abituato comunque :asd:).

2 Immagini

Visualizza allegato 163362

Visualizza allegato 163363

Che ne dite ? Sicuramente non può essere un main PC ma per utilizzarlo in mobilità mi sembra il meglio qualità prezzo.

Carino, se avrà un intel e un'autonomia come quella dell'eeebook sarà un bel secondo pc

volevo chiedervi info su questo pc, ma ho visto che era aperta già una discussione e quindi mi inserisco qui!
dovrebbe montare un processore Intel Pentium N3700 Braswell quad-core e, credo, scheda grafica integrata intel.....
a me servirebbe un pc molto trasportabile e leggero, che però mi permetta di navigare con comodità e faccia girare office e programmi di chimica (chemdraw e analoghi), se girasse anche football manager sarebbe perfetto....dite che gira tutto senza problemi su questo?

volevo chiedervi info su questo pc, ma ho visto che era aperta già una discussione e quindi mi inserisco qui!
dovrebbe montare un processore Intel Pentium N3700 Braswell quad-core e, credo, scheda grafica integrata intel.....
a me servirebbe un pc molto trasportabile e leggero, che però mi permetta di navigare con comodità e faccia girare office e programmi di chimica (chemdraw e analoghi), se girasse anche football manager sarebbe perfetto....dite che gira tutto senza problemi su questo?[/QUOTE

Gira tutto, ma non conoscendo quei programmi di chimica non so darti una risposta sicura, comunque ho visto che sono abbastanza leggeri no ?

a me servirebbe un pc molto trasportabile e leggero, che però mi permetta di navigare con comodità e faccia girare office e programmi di chimica (chemdraw e analoghi), se girasse anche football manager sarebbe perfetto....dite che gira tutto senza problemi su questo?[/QUOTE

Gira tutto, ma non conoscendo quei programmi di chimica non so darti una risposta sicura, comunque ho visto che sono abbastanza leggeri no ?

si, non sono pesantissimi, non come un gioco per intenderci!!infatti se gira football manager, non ci dovrebbe essere nessun problema a far girare quel tipo di programmi, almeno credo!
quindi lo reputeresti un buon acquisto se mantegono il prezzo del suo precedessore(x205ta) ??

ancora due domande
1) se ci fosse davvero la scheda grafica integrata, football manager ce la farebbe a girare con le partite in 3d?
2) windows 10 sai come va come OS?io l'8 l'ho saltato ed ho ancora il 7 montato sul pc dal quale sto scrivendo

ancora due domande
1) se ci fosse davvero la scheda grafica integrata, football manager ce la farebbe a girare con le partite in 3d?
2) windows 10 sai come va come OS?io l'8 l'ho saltato ed ho ancora il 7 montato sul pc dal quale sto scrivendo

1) Ci sarà per forza un'integrata e per esperienza di alcuni utenti dicono che è possibile giocare a LoL e WoW a dettagli medio-bassi quindi credo che anche football manager dovrebbe funzionare
2) Windows 10 dovrebbe essere un bel OS, microsoft sta cercando di tener d'occhio ogni minimo particolare, sono molto curioso di vedere come va anche io

io volevo comprare l'x205...appena ho visto questo mi sono fermato xD...sicuramente l'hd sloggia e fa posto a un ssd. Se mantiene il prezzo di 200 euro (250/260 in totale se si vuole mettere un ssd) non è affatto male.

Sopratutto se mantiene la stessa autonomia

quello lo do per scontato...l'x205 (dai test che ho letto) dura una giornata (12 ore di attività), che sono molto comodi visto che lo devo usare per l'università. Quello che mi preoccupa è che il processore dovrebbe consumare di più (6w che sono comunque pochi, ma se non sbaglio il vecchio processore ne consumava di meno), ma non si sa nulla ancora della batteria

quello lo do per scontato...l'x205 (dai test che ho letto) dura una giornata (12 ore di attività), che sono molto comodi visto che lo devo usare per l'università. Quello che mi preoccupa è che il processore dovrebbe consumare di più (6w che sono comunque pochi, ma se non sbaglio il vecchio processore ne consumava di meno), ma non si sa nulla ancora della batteria

Il vecchio faceva 5w, ma credo che sia in linea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro