DOMANDA Nuovo antivirus

Pubblicità

Deafsoull00

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
50
Buongiorno a tutti, anzi buon ferragosto anche se è già passato :)
Parlando di antivirus ho sempre avuto botdefender ma qualche giorno fa è scaduto. Mi piace poco quindi Non so se rinnovare o meglio cambiare antivirus. Voi cosa mi consigliate? Quale miglior antivirus che non sia troppo pensante con i gaming? Grazie in anticipo

Ma c'è sempre la versione free comunque, se ne vuoi uno a pagamento c'è kapersky ma, diciamo che comunque è ai livelli di bitdefender, poi c'è malwarebytes, puoi anche prenderne due di questi.

Io personalmente, non li pago, alla fine la cosa importante è controllare da se le cose e cioè i file che scarichi e fare scansioni ogni tanto, in ogni caso questi sono quelli che ti consiglio.

Si ho pensato di prendere un antivirus a pagamento da affiancare malwarebytes. Solo che bitdefender è un po’ pesante, cioè troppo invasivo o a volte bloccava i file che non erano pericolose e dovevo sempre dare consenso. Mi ha scocciato. Quindi o kapersky oppure Norton o Eset.

Tutti gli antivirus ti creano problemi e a dire il vero io con bitdefender non trovo questo genere di problema, essendo uno dei meno invasivi a questo punto si prova con quell'altro vedi se ti trovi con la versione free e al massimo lo compri anzi sottoscrivi l'abbonamento per mesi anni o quel che è.

Boh non saprei cosa dirti :sisi: ad esempio un gioco non mi faceva salvare i dati e dopo qualche settimana ho scoperto che era bitdefender che lo bloccava e ho dovuto dare consenso. Sono indeciso tra i tre antivirus che ho scritto prima. Mi informo e grazie comunque.

perchè non provate 360 Total Security Free? sono anni che lo uso e mai un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro