nuovo AMP cuffie - pareri sullo schiit Heresy

Pubblicità

kondalord

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
56
buon giorno a tutti, sto pensando di comprare un AMP cuffie dedicato che per ora terrò in accoppiata col Fulla 2, poi in seguito si vedrà per ora piloterà la beyer BSE 250ohm, ma in futuro stavo pensando ad una Fostex T50RP MK3 magari la versione Argon moddata da MOD house... budget sulle 150 euro

Comunque avevo pensato al Magni 3 Heresy all'incirca sui 150 euro, oppure all' SMSL 8s / topping DX3 anche se costano di più... che ne pensate?

Io uso da anni il DX3, ora c'é anche la nuova versione e quei soldi li vale tutti

Si è un buon prodotto anche quello, indubbiamente, col vantaggio che avrebbe anche il DAC... solo che 50 euro in meno ora che ho preso anche le cuffie mi farebbe comodo, se poi mi dite che lo schiit ha dei problemi di progettazione come ricordo che li aveva in passato, o magari distorce di più, è qualitativamente inferiore, ecc tanto da non consigliarne l'acquisto , rimanderò l'acquisto di qualche mese per l'AMP e andrò su topping ? , e continuerò ad usare il fulla 2(che in ogni caso terrò per via della sua versatilità, è comodissimo con portatili, smartphone e altro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro