Nuovo Allaccio! Odissea'b

• Autore discussione Autore discussione Malek Naouali
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Malek Naouali

Ospite
Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto, o a questo punto potrei chiamarlo incoraggiamento!
Tra Telecom e Sirti sono venuti tecnici!
Il primo: "la linea non posso attivarla perche' non e' predisposto(errore mio, anche se avendo visto una presa telefonica mi ero illuso, salvo scoprire fosse vuota!). Chiedo cosa devo fare, se devo fare dei lavori o altro. Risposta:"no, inoltro alla Sirti e fanno tutto loro!"
Perplesso lascio correre, sia per poca esperienza sia perche' pensai:"sa quel che fa e che dice"
Il secondo(Sirti naturalmente):" ma non e' predisposto e non passano i cavi.(io naturalmente ripeto cio' che mi disse il tecnico Telecom, ma naturalmente non era cosi'). Ascolti le dico come far fare i lavori. Mi dice che devo prendere una determinata canaletta, e un determinato corrugato, 4 scatole, due da muro e due da terra, a che distanze metterle ecc..e mi dice di far finire tutto nell'angolo del cortile dato che il palo Telecom e' a 3 cm dal mio muro.
Faccio fare i lavori a un elettricista, tra scavo e altro mi costano 400€!
Richiamo la Telecom dicendo che ho la richiesta aperta e che ora e' tutto pronto. Mi rimettono in attesa di appuntamento. Dopo un po' chiama un tecnico Sirti mi da appuntamento per venerdi' 24 febbraio.
Inizio a gioire ma......................scopre che c'era un palo rovesciato nella zona e che non poteva fare nulla! Ovviamente mi cadono le p...e a terra. Mi dice pero' di non preoccuparmi che fa subito la segnalazione, cosi posso richiedere appuntamento. Sabato due operai, rimettono in piedi il palo. Ricontatto la Telecom e mi dicono che il tecnico viene lunedi 6 marzo, chiedo se e' un tecnico Telecom o Sirti e loro mi dicono che e' un loro tecnico Telecom!
Ora la mia paura e': non e' che essendo tecnico Telecom mi dira' "io fuori non posso toccare?", quando c'e' solo il filo da collegare al palo?

Grazie a chi mi sa rispondere
Malek

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro