Nuovo alimentatore

Supporto Ufficiale Cooler Master

SkinNner

Salve, devo acquistare un nuovo alimentatore e mi sono gardato un po in giro e ho visto dei bei cooler master B700 e B600. Sono validi? perche non so il reale produttore ma gli amperaggi non sono niente male e boglio ordinare gia stasera nel caso, chi mi sa dire qualcosa di piu su questi alimentatori poiche di recensioni non ne ho trovate.
 
#1

PDFS

Non sono un granchè di qualitá...qual è la tua configurazione?
 
#2

SkinNner

i5 4440 Mainboard Gigabyte H87 U3D RAM 8 GB DDR3 Corsair CL9 Hard Disk 1.5 TB Scheda Video HD 7870 + 650TI Boost Scheda Audio Audigy se Monitor Lg Flatron 22" Alimentatore N/D Sistema Operativo Windows 7 64bit Case N/D
in firma c'è tutto comunque
 
#3

PDFS

Un xfx 550w e stai apposto :)
 
#4

SkinNner

ho intenzione di upgradare alla 770 e gia ora tengo 2 schede video con un tecnoware 650
 
#5

CM Nat

Ciao SkinNner
Non rispondo al commento di [URL="http://www.tomshw.it/forum/members/pdfs-136074.html"]PDFS[/URL] perche' logicamente potrei sembrar di parte , anche perche ' questo forum e' nato per dar supporto a tutti gli utenti che credono nel marchio Cooler Master.
La B series e' un alimentatore con un ottimo rapporto qualita' prezzo , ti incollo il link del nostro sito " noi abbiamo un sito " per poter visualizzare tutte le informazione a te utili
Cooler Master: Power Supply
Ciao e buon week end
Cm Nat
 
#6

Lidoboy

Utente Èlite
PDFS ha detto:
Non sono un granchè di qualitá...qual è la tua configurazione?

PDFS ha detto:
Un xfx 550w e stai apposto :)
Io ora posso capire che la gente abbia difficoltà di comprensione, però sulla zona del forum certificata di supporto ai prodotti CoolerMaster, secondo te puoi venire a scrivere che tali prodotti "non sono di qualità" per altro senza uno straccio di argomentazione alla base? Puoi anche consigliare un prodotto diverso, ci mancherebbe, ma con tutti i quesiti che pongono, potresti anche riservare la tua attenzione alla zona "Alimentatori" invece che in quella "Supporto Ufficiale CoolerMaster" no?

Avvisato.
 
#7

CM Nat

#8

CM Mat

Ciao SkinNner, innanzitutto diffida sempre da chi ti da un suggerimento senza argomentare.


Tornado a ciò che ci sta più a cuore, ovvero alla tua domanda, il B Series da 600W é sufficiente per la tua configurazione attuale e per un future upgrade. Puoi controllarlo anche te attraverso questo link Cooler Master Power Supply Calculator - Standard.


La B Series è caratterizzata da una efficienza superiore all' 85% e un amperaggio sulla linea da 12V elevata a 47A (indicata sopratutto per chi gioca).
 
#9

SkinNner

Ringrazio per aver riaperto il topic. Innanzitutto grazie per questo, secondo all'utente sopra che mi aveva consigliato xfx, non tanto per il consiglio ma io ero proprio nel reparto cooler master apposta perche volevo questo marchio. Certe persone dovrebbero pensare 2 volte prima di spararle.
Comunque grazie al calculator, ho avuto modo di calcolare e grazie anche al portafoglio mi sono permesso di prendere il b700 perche oltre che per praticità dei 4x 6+2pci connector invece dei 2x 6+2 pci connector comunque un po di potenza in piu mi farebbe bene. inoltre ben 55ampere sulla 12 volt sono abbastanza. Ho acquistato presso Amazon, e vorrei domandare per la garanzia dei 3 anni come dal sito ufficiale devo fare qualcosa di particolare? oppure basta se mai avessi problemi al momento far vedere la fattura?
Grazie ^^
 
#10

Ariete_

Utente Èlite
SkinNner ha detto:
Salve, devo acquistare un nuovo alimentatore e mi sono gardato un po in giro e ho visto dei bei cooler master B700 e B600. Sono validi? perche non so il reale produttore ma gli amperaggi non sono niente male e boglio ordinare gia stasera nel caso, chi mi sa dire qualcosa di piu su questi alimentatori poiche di recensioni non ne ho trovate.

non per dire niente ma come si fa a scegliere un alimentatore nuovo nella sezione "Supporto Ufficiale Cooler Master".. capisco l'attaccamento al marchio ma purtroppo non è più quello di una volta.. senza contare che 700 watt sono tantissimi a meno che tu non abbia una configurazione dual GPU e a quanto pare nessuno te l'ha fatto notare.. vbb che importa, tanto ormai l'acquisto dovresti averlo già fatto :rolleyes:
 
#12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.