Nuovo alimentatore, opinioni e consigli.

Pubblicità

tony077

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve, dopo varie prove ho capito che il problema degli artefratti sulla mia 460 GTX è causato dall'alimentatore (non di marca), perciò ho bisogno urgentemente di cambiarlo prendendone uno che costi il meno possibile ma che sia buono. (So che non bisogna MAI risparmiare sugli alimentatori). Avevo pensato ad un Rasurbo GaminX&Power GAP 565 V2 550W (39€) oppure ad LC-Power LC6550GP2 V2.2 Green Power 550W (39.70). Poi ci sono altri alimentatori migliori come il Corsair e l'Arctic Cooling Fusion 550R ma costano di più. Che ne pensate di quei 2? Reggerebbero la mia configurazione? (E' in firma)

Tra i due che hai indicato direi LC-Power. Sono comunque entrambi in grado di reggere la tua configurazione...
Per quel pc credo andrebbe bene anche un 450watt di marca, quindi se puoi spendi qualcosa in più!

Non bisogna mai risparmiare sugli alimentatori, appunto, lo dici tu stesso... quindi perché comprare un Rasurbo o un LC-Power?

Prendi l'Arctic che costa al massimo 10€ in più, ed è di qualità molto superiore.

Non bisogna mai risparmiare sugli alimentatori, appunto, lo dici tu stesso... quindi perché comprare un Rasurbo o un LC-Power?

Prendi l'Arctic che costa al massimo 10€ in più, ed è di qualità molto superiore.

Sì, questo lo so...ma è più opportuno comprarne uno che basti per la mia configurazione. Ho letto in giro che il Rasurbo non è tanto male, è così?

Che io sappia i Rasurbo sono prodotti di fascia bassa; per 10€ in più non ci penserei neanche un secondo e prenderei quell'Arctic (il quale, recensioni alla mano, risulta essere un Seasonic!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro