DOMANDA Nuovo Alienware 14 o altro?

Pubblicità

bicurioso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un portatile con il quale possa anche giocare. L'ideale è un 14-15 pollici. Io ho visto l'alienware 14'' nelle sue varianti:

RISOLUZIONE SCHERMO 1366x768 1920x1080
-con scheda gt750m 1249 1449
-con scheda gtx765m 1448 1648

spero vi sia chiaro lo schemino :asd:. mi chiedevo:
-quanto è importante la risoluzione fullhd?
-scelgo la risoluzione maggiore o la scheda più potente? (1450 sarebbe proprio il budget al limite)
-alternative?? magari allo stesso prezzo roba migliore o stesse caratteristiche a prezzo inferiore.
-Per giocare a roba tipo battlefield 3 e presto al 4 quale andrebbe bene? (non a ultra, ci accontentiamo di high)
- budget ideale sarebbe 1200 1300
Grazie a tutti

quanto è importante la risoluzione fullhd?
dato che è solo da 14" poco
però giocare su un 14" non è un gran chè
un 17,3" sarebbe molto meglio
tra le 2 gpu molto meglio la gtx765m
scelgo la risoluzione maggiore o la scheda più potente?
la gpu + potente, questo perchè la gt750m in full hd non ce la fà bene a dettagli alti, e poi così la gtx765m a 1366x768p ti fà andare bf3 in ultra senza problemi

Vai sul sito della santech e prova a configurare quello meno costoso!

Il meno costoso è l'X85 e ha la gt750m (2,0 gb gddr3 contro gddr5 dell'alienware) e considerando lo schermo fullhd da quanto detto da thetonyxx non riuscirei a giocare un granchè.... anche se a parità di caratteristiche (salvo i gddr che da ignorante non so quanto incidono sulla scheda video) viene 1208 contro i 1449 dell'alienware......

e poi...come sono questi santech?? sono un po ignorante per quanto riguarda i laptop gaming.

Grazie

Il meno costoso è l'X85 e ha la gt750m (2,0 gb gddr3 contro gddr5 dell'alienware) e considerando lo schermo fullhd da quanto detto da thetonyxx non riuscirei a giocare un granchè.... anche se a parità di caratteristiche (salvo i gddr che da ignorante non so quanto incidono sulla scheda video) viene 1208 contro i 1449 dell'alienware......

e poi...come sono questi santech?? sono un po ignorante per quanto riguarda i laptop gaming.

Grazie

i santech di persè sono buoni
ma con l' alienware con schermo a 1366x768 e gtx765m giochi a bomba dato che la risoluzione è bassa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro