Nuovo Ali!!!

Pubblicità

jack"the ripper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve,vorrei cambiare alimentatore..e metterne uno serio xchè quello attuale mi sa se ne sta andando(fa rumorini strani)...avevo pensato ad un cooler master,voi che marca e modello mi consigliate???budget max sui 100 euro..e il sistema è quello in firma..io però vorrei tenermi largo per il futuro pc.
P:S considerate anche che ho un piccolo Gruppo di continuità,crea problemi??

Prendi un LcPower Arkangel (850W - 110 euro) o Hyperion (700W - 90 euro). Sono modulari entrambi, dovrebbero bastarti per qualunque upgrade futuro..

L'Hyperion non l'ho mai visto di persona, ma se è fatto come l'Arkangel puoi andare tranquillo.. è ben fatto...

Ciauz

850w ? 700w?? a meno che tu nn voglia mettere 2schede video in sli x un futuro,xchè 850w e 700w ci mandi avanti 3pc..io credo che 600w bastino x un futuro se vuoi star largo...

850w ? 700w?? a meno che tu nn voglia mettere 2schede video in sli x un futuro,xchè 850w e 700w ci mandi avanti 3pc..io credo che 600w bastino x un futuro se vuoi star largo...
Sisi... il mio consiglio è per la fascia di prezzo.. non ho preso il mio Arkangel per i W ma perchè sulla fascia dei 100 euro non ci sono molti ali modulari ben fatti...
Lo so anche io che 600W basterebbero..

Cmq i W reali sono almeno 100 in meno dei "nominali".. ;)

Ciauz

Xchè io avevo visto un ali Cooler master real power modulare da 620 watt sui 95 euro o giù di li,(su internet)poi xchè questo ali lo trovo anche in un negozio vicino casa,quindi magari vado a vedere a quanto me lo mette poi decido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro