RISOLTO Nuovo AIO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G0Dly

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
2
Punteggio
20
Salve ragazzi buongiorno a tutti, volevo chiedervi secondo voi quale AIO acquistare stavo valutando due AIO da 360mm(Thermalright Frozen Notte 360mm, Cooler Master Core 360, MSI Magcore liquid 360, Liquid Freezer III 360) ovviamente come case ho scelto HZXT H6 FLOW, come processore ho un i7-13700kf, vi ringrazio in anticipo per la dritta.
 
Ma il 13700 lo hai già preso?

Oggi andare su Intel non è proprio consigliabile

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Ma il 13700 lo hai già preso?

Oggi andare su Intel non è proprio consigliabile

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
in realtà io ho già il il pc assemblato regalatomi dalla mia ragazza a distanza di un' anno ho avuto problemi con le temperature e ho optato per un AIO da 240 perché il mio case non permette un aio più grande, stavo valutando come consigliatomi da altri utenti un aio da 360 (essendo ancora in tempo per il resto di questo da 240) per contenere le temperature della cpu anche perché ho dovuto fare un undervolt per tenerlo sotto "controllo"
 
in realtà io ho già il il pc assemblato regalatomi dalla mia ragazza a distanza di un' anno ho avuto problemi con le temperature e ho optato per un AIO da 240 perché il mio case non permette un aio più grande, stavo valutando come consigliatomi da altri utenti un aio da 360 (essendo ancora in tempo per il resto di questo da 240) per contenere le temperature della cpu anche perché ho dovuto fare un undervolt per tenerlo sotto "controllo"
il 13700 è un processore difficoltoso proprio da dissipare, se vuoi un 360 va bene

Il NOTTE è uno dei migliori dissipatori in circolazione economici ma deve entrarci nel case
 
il 13700 è un processore difficoltoso proprio da dissipare, se vuoi un 360 va bene

Il NOTTE è uno dei migliori dissipatori in circolazione economici ma deve entrarci nel case
si infatti per questo voglio optare per un dissipatore da 360 perché ho visto che questa cpu è molto molto prestante, prenderò il thermalright notte allora, grazie milleeee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top