Nuovo Agility3, consigli per la configurazione...

Pubblicità

RockStepp

Utente Attivo
Reazioni
180
Punteggio
59
Ragazzi ho bisogno di voi...
Ho appena installato Windows su un nuovo SSD OCZ Agility3, impostato su AHCI e disabilitato la deframmentazione pianificata.
Ora, posso ritenere tutto ok e funzionale oppure devo fare qualcos' altro per ottimizzare il funzionamento?
Con AMD devo installare dei driver AHCI?
Utilizzo TuneUp Utilities per pulizia e deframmentazione di registro e manutenzione del sistema, potrebbe fare danni?
Un Blu-Ray Drive può essere settato in AHCI?
:help:

no direi di no....gli aggiornamenti non toccano le impostazioni che hai modificato, coprono solo falle nella sicurezza e aggiornano qualche programma, niente di più....

se però vuoi ricontrollare che nulla sia stato modificato,ma non hai voglia di rifare tutti i passaggi, ti consiglio SSD tweaker, che esegue le stesse cose della guida che hai letto premendo un bottone :ok:

no direi di no....gli aggiornamenti non toccano le impostazioni che hai modificato, coprono solo falle nella sicurezza e aggiornano qualche programma, niente di più....

se però vuoi ricontrollare che nulla sia stato modificato,ma non hai voglia di rifare tutti i passaggi, ti consiglio SSD tweaker, che esegue le stesse cose della guida che hai letto premendo un bottone :ok:

Azz...
Googlo al volo, intanto ditemi se sono nella norma con AS SSD:

6295877799_b6882e5d52.jpg

Ciao ragazzi anche io ho acquistato un ssd Ocz Agility 3 120 gb, volevo sapere se questi 148 sono stati spesi bene, cioe avro effettivamente un incremento delle prestazioni? Thx

Ciao ragazzi anche io ho acquistato un ssd Ocz Agility 3 120 gb, volevo sapere se questi 148 sono stati spesi bene, cioe avro effettivamente un incremento delle prestazioni? Thx

Sono parecchio invidiato ( :asd: ) da compagni del mio clan di Battlefield 3 per la velocità di caricamento delle mappe in multi :lol:
Vai sereno che sono spesi alla grande, ora aspetto che qualche buon uomo del forum mi dica se il bench precedentemente postato è da ritenersi soddisfacente...
Intanto ottimizza l' ssd come indica la guida di Tom's :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro