Nuovo acquisto

Pubblicità
Calcola una media che va da 20 a 50 Gb per gioco (escludendo i giochetti Indie a pochi euro) e fatti i conti.
Beh il vantaggio del supporto fisico è che te lo puoi rivendere mentre logicamente il Download NO...
Oppure puoi dividerti il prezzo dell'acquisto con un tuo amico per poi passarglielo quando l'hai finito...
Che a parità di prezzo (perchè purtroppo è sempre così!) con la copia fisica hai qualcosa di tangibile...

Scusate se faccio altre domande ma vorrei evitare di fare danni :)
Ho notato che se vado a spegnimento mi esce logout,risparmio energetico,stand by e regola audio e dispositivi.Ma dove devo cliccare per spegnere???

Beh dovresti incominciare a sperimentare tanto danni non ne puoi fare è una consolle e non un PC :asd:
Comunque
- Logout sgancia l'utente dalla consolle, inutile se sei tu l'unico utente utile se hai altre persone che giocano con la PS4 amici o fratelli permettendogli di connettersi con il loro account alla tua PS4 ed avendo quindi i salvataggi e trofei distinti
- Regola audio e dispositivi studiatelo e scoprilo... ma riguarda sostanzialmente la gestione del controller della cam e cuffie se connesse
- Entra in modalità di riposo te lo descrive accanto, spegne la consolle lasciando però la connessione attiva... utile perche consumi molto meno corrente ma mentre è in questo stato continui a scaricare da internet giochi ed evantuali aggiornamenti...
-Opzioni di risparmio energetico ti da tre possibilità: Quella di cui sopra gia descritta, Spegni la PS4 , che la spegne effettivamente senza consumare più corrente e senza connettersi ad internet e infine Riavvia PS4 che lo dice la parola stessa è un RESET...
Adesso basta con le domande! :giudice:

Ultimaaaa pleaseee ahahahah....è normale che ora il playstation network è OUT?Vorrei comprare The Crew ma dice che è in manutenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro