Nuovo acquisto! Western Digital da 200gb

• Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nn c'è un modo per spostare il vekkio file dell'attivazione di windows dal vekkio al nuovo hd? sennò me dovrei comprare un altro windows :doh:

Rage ha detto:
ma nn c'è un modo per spostare il vekkio file dell'attivazione di windows dal vekkio al nuovo hd? sennò me dovrei comprare un altro windows :doh:

Telefona alla Microsoft...
Se ti ritengono "onesto" ti danno un nuovo codice di attivazione...;)

Se non sei nel giusto ti "beccano" hanno il radar per i pirati..:sisi: :sisi:

innanzitutto la cd-key è vera solo che nn me la accetta 2 volte... e poi ti pare che devo chiamare la microsoft ogni volta che riformatto?:doh: dai non c'è un modo per spostare i file di attivazione?

Rage ha detto:
innanzitutto la cd-key è vera solo che nn me la accetta 2 volte... e poi ti pare che devo chiamare la microsoft ogni volta che riformatto?:doh:

Allora ricomprati un'altro sistema operativo...;)

Io sul pc di mia sorella che ha avuto negli ultimi 3 anni tutte le sfighe di sto mondo, ho chiesto aiuto alla Microsoft 6 volte..
E tutte e 6 le volte dopo la richiesta di alcuni dati, me lo hanno sempre "rivitalizzato"...:)

Credo che costa meno una telefonata al loro numero verde (gratuito) che riacquistare un S.O. ex-novo...
Ma forse....:asd: :asd:

Se non hai cambiato solo il disco o se hai solo formattato puoi riattivare tranquillamente la tua versione di windows senza dover telefonare.

se inserisco la cd-key mi dice che quel codice ha già esaurito il numero di attivazioni massimo...

Rage ha detto:
se inserisco la cd-key mi dice che quel codice ha già esaurito il numero di attivazioni massimo...

c'è un modo per consevare il file di attivazione, trovi semplici guide su internet... ma chiamare microsoft troppo difficile??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro