Nuovo acquisto smartphone top di gamma

Pubblicità

alexis91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao ragazzi,dovrei acquistare un nuovo smartphone top di gamma,mi servirebbe per le foto,i video(magari se posso collegarlo alla Tv tramite il cavo hdmi e guardarmi i film a 720p e 1080p sarebbe il massimo),anke che faccia da usb host(sarebbe una gran cosa quella di poterci collegare chiavette e hard disk esterni),che sia ottimo per ascoltare musica con le cuffie e per finire anke che abbia un ottimo gps...
forse le mie pretese sono eccessive perciò vi chiedo tra questi quale si avvicina di più ed è più conveniente:

lg optimus dual(P990)---- 320€
samsung galaxy s2(I9100)- 415€
htc incredible s--------- 381€
htc sensation------------ 450€
sony ericsson xperia arc s 380€
htc sensation XE ---------549€
samsung galaxy note--------545€
samsung galaxy nexus-------567€
htc sensation XL-----------516€
huawei honor(il prezzo ancora non l otrovo visto che deve ancora uscire)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,dovrei acquistare un nuovo smartphone top di gamma,mi servirebbe per le foto,i video(magari se posso collegarlo alla Tv tramite il cavo hdmi e guardarmi i film a 720p e 1080p sarebbe il massimo),anke che faccia da usb host(sarebbe una gran cosa quella di poterci collegare chiavette e hard disk esterni),che sia ottimo per ascoltare musica con le cuffie e per finire anke che abbia un ottimo gps...
forse le mie pretese sono eccessive perciò vi chiedo tra questi quale si avvicina di più ed è più conveniente:

lg optimus dual(P990)---- 320€
samsung galaxy s2(I9100)- 415€
htc incredible s--------- 381€
htc sensation------------ 450€
sony ericsson xperia arc s 380€
htc sensation XE ---------549€
samsung galaxy note--------545€
samsung galaxy nexus-------567€
htc sensation XL-----------516€
huawei honor(il prezzo ancora non l otrovo visto che deve ancora uscire)
Da felice possessore ti dico GS2!.....poi a quel prezzo e'ottimo!

lg optimus dual(P990)---- 320€ Non credo che sia al livello degli altri...
samsung galaxy s2(I9100)- 415€ Probabilmente il migliore tra questi!
htc incredible s--------- 381€ C'è di meglio.
htc sensation------------ 450€ Come sopra.
sony ericsson xperia arc s 380€ Per me il miglior single core in commercio,nel browing web è una scheggia,è molto ergonomico e Sony Ericsson è un ottimo marchio.
htc sensation XE ---------549€ Gran bel device,soprattutto se sei un amante della musica.
samsung galaxy note--------545€ Non lo vedo al livello degli altri 2 Samsung,mi sembra che il prezzo così alto sia dovuto allo schermo da 5,7"(troppo grande,a mio parere) e a SPen. Lo escluderei...
samsung galaxy nexus-------567€ C'è la novità di ICS e un ottimo display,sicuramente è un grande smartphone.
htc sensation XL-----------516€ Non ho capito che differenza c'è con il Sensation XE a parte il colore,comunque mi piace molto.
huawei honor Il prezzo dovrebbe essere sui 300 euro,credo che sia ottimo ma c'è di meglio.

Restringerei la scelta a uno tra Nexus,S2,Arc S e XL,dipende dalle tue abitudini. Se vuoi una novità assoluta prendi il Nexus,ICS sembra veramente ben fatto. S2 è forse il più completo,ma deve piacerti lo stile di Samsung. Arc S è un telefono molto veloce e completo,ha un ottimo lettore musicale,registra in HD,ha una buona fotocamera,sicuramente un gran terminale ad un prezzo abbastanza contenuto. Il Sensation XL mi piace molto,se sei un amante della musica fa al caso tuo,viste anche le cuffie Beats Audio che se non sbaglio costano sui 100 euro.

Il gsII ha la porta hdmi condivisa con la USB. Quindi non puoi carcarlo mentre riproduci film. Il dual offre una porta Hdmi a parte

vabbè sicuramente lo carico prima di vedermi un film,non penso che in due ore di film mi si scarica la batteria perkè per un terminale di un costo del genere è assurdo,il discorso di ice scream sandwitch non si pone perkè tutti i temrinali che ho menzionato saranno aggiornati alla 4.0 chi prima e chi dopo,htc sensation XL mi sembra un po eccessivo nelle dimensioni,il suo gemello sensation XE mi sembra migliore,che ne pensate?

Beh come rapporto qualità/prezzo sicuramente il GSII, anche per quello che chiedi il più adatto sarebbe il GSII...

Ho visto in azione il samsung galaxy nexus e devo dire mi ha sbalordito, guardate su youtube i video confronti.

Vi consiglio... il primo contest dove vinci e scegli il premio in accessori per smartphone-tablet APPLE, per info: Edit by mod non spammare il tuo sito a destra e a manca

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè sicuramente lo carico prima di vedermi un film,non penso che in due ore di film mi si scarica la batteria perkè per un terminale di un costo del genere è assurdo,il discorso di ice scream sandwitch non si pone perkè tutti i temrinali che ho menzionato saranno aggiornati alla 4.0 chi prima e chi dopo,htc sensation XL mi sembra un po eccessivo nelle dimensioni,il suo gemello sensation XE mi sembra migliore,che ne pensate?
L'XE soffre di problemi durante la registrazione video. Fidati che con un Film a 1080P la batteria dura 2,5-3h circa. Comunque il GSII è un ottimo telefono. L'XL ha lo schermo un po' poco risoluto, per questo lo escluderei

Se non hai problemi di budget,prendi il galaxy nexus!Altrimenti ripiega su un più economico galaxy s2 che non è da meno riguardo caratteristiche hardware e prestazioni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro