Nuovo Acquisto Samsung 226bw

Pubblicità

giegoz

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho già letto la recensione che è stata fatta dalla redazione ma sono rimasto un pò dubbioso per il fatto dei pannelli differenti.
Volendo acquistarlo vorrei sapere se le prestazioni sono tangibili da pannello a pannello oppure conn una buona calipratura si può risolvere il tutto..
Un suggerimento per Negozioonline?

Sicuramente, la stragrande maggioranza di un monitor LCD costruito in produzione, rispettano gli standard qualitativi per i quali sono certificati.
Molto probabilmente ad occhio, non si vedono neanche le differenze tra 2 pannelli usciti dalla catena di montaggio uno dopo l'altro.. :)

bè la differenza maggiore probabilmente la vedrai nelle scene di film o giochi più concitate perchè solo il pannello s samsung ha 2ms di risposta mentre gli altri hanno un tempo superiore...cmq samsung ha deciso di vendere in europa solo tft con i suoi pannelli e quindi gli schermi non vengono neanche più marchiati perchè montano tutti lo stesso pannello "S"...se il negozio da cui lo acquisti l'ha appena ricevuto stai pure tranquillo che prenderai sicuramente il pannello migliore.....
e da possessore posso dirti che è davvero enorme :shock::shock: e fantastico :ok:

allora mi fido Razer.......
Adesso ho il SyncMaster 710v e capiteche anche se il monitor facesse i 5ms per me sarebbe ottimo lo stesso.
OT ma per caso fragghi a BF2142?

SAMSUNG 226BW per la visione di film DVD

Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum e anche io sto valutando l'acquisto del SAMSUNG 226BW. Dopo aver letto diverse recensioni ho ancora dei dubbi circa la visione di film DVD. Dal momento che il 226BW dovrebbe sostituire il mio attuale televisore, volevo sapere come si comporta nella visione di film DVD e se qualche possesore ha potuto testarlo con un TV-Tuner che sarebbe l'uso al quale vorrei destinarlo. Grazie

Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum e anche io sto valutando l'acquisto del SAMSUNG 226BW. Dopo aver letto diverse recensioni ho ancora dei dubbi circa la visione di film DVD. Dal momento che il 226BW dovrebbe sostituire il mio attuale televisore, volevo sapere come si comporta nella visione di film DVD e se qualche possesore ha potuto testarlo con un TV-Tuner che sarebbe l'uso al quale vorrei destinarlo. Grazie

Ciao,
dalla recensione di Tom's (http://www.tomshw.it/display.php?guide=20070418&page=monitor_22_pollici_seconda_parte-04 ) si vede che il monitor è il massimo per i giochi dati i suoi tempi di reazione. Per contro nella visione di Film non splende molto.
Datti un'occhiata alla recensione e cerca di capire quale Monitor fà per te. Purtroppo non ci sono ancora Monitor che sono eccellenti in tutte le discipline.

Si, ho letto la recensione e i miei dubbi circa la visione dei film DVD scaturiscono proprio da essa. Per questo motivo, chi possiede già il SAMSUNG 226BW potrebbe darmi un suo parere? Grazie

Si, ho letto la recensione e i miei dubbi circa la visione dei film DVD scaturiscono proprio da essa. Per questo motivo, chi possiede già il SAMSUNG 226BW potrebbe darmi un suo parere? Grazie

Io lo posseggo e devo dire che nella visione dei Film era forse meglio il mio vecchio CRT da 19", non sono però un feticista della visione di Film al PC(se capite cosa intendo), per quella va ancora meglio il mio Televisore a tubo catodico.

se sei più interessato alla visione dei film a sto punto prendi un monitor con pannello s-pva che va cmq bene anche coi giochi

Anch'io vorrei prenderlo, l'altro giorno sono andato da Mediaw.... e ho visto il pannello ma c'era solo una [R] niente A,C,S sarà solo S :boh:?
Inoltre tra questo e l'HP W2207 qual'è meglio? Quest'ultimo ha anche le casse incorporate? Scusate le tante domande.

si è il pannello S...vuol dire che non è segnalato il tipo di pannello perchè samsung vende attualmente solo quelli proprietari

Allora mi dici che posso andare a colpo sicuro, quello che prendo prendo giusto? Nessuno allora per piacere sa la differenza con HP W2207 qual'è meglio?

A me è stato recapitato proprio ieri il monitor...si, alla fine mi sono deciso a comprarlo! Le dimensioni sono 'esagerate' e la differenza con il mio vecchio Benq 17" è evidente.

L'etichetta sul retro riporta la sigla SAMSUNG 226BW (R) e poi nulla di più, di conseguenza non sono ancora riuscito a capire il tipo di pannello che monta. Ho provato anche accedendo al menu 'nascosto' del monitor ma anche qui non è specificata nessuna sigla.
Cmq tenterò di approfondire la questione anche se il rivenditore mi ha 'assicurato' che il pannello montato è quello della Samsung (e certo che altro avrebbe potuto dirmi!).

Per il resto che dire, il monitor è eccezionale al primo impatto ho notato subito una differenza sostanziale dei colori rispetto al mio vecchio monitor e dopo aver scaricato ed installato il driver dal sito e impostato l'RGB secondo le varie info prese da internet devo dire che sono molto soddisfatto.

Per la visione dei film, è vero, non è il massimo dal momento che è presente del rumore video che ovviamente infastidisce da vicino, ma da lontano è quasi impercettibile. La prova è stata eseguita con un sintonizzatore DVB-T e ancora non ho avuto modi di testarlo con un DVD, anche se immagino che il rumore video diminuisca sensibilmente.

Concludendo, il 226BW a mio parere è un grande monitor, in tutti i sensi, che valorizza Vista in una maniera eccezionale soprattutto se utilizzato come Media Center. La questione del pannello, per me che sono un DBA, è irrilevante e cmq a mio parere impercettibile da chi non è un fotograto o cmq. fa grafica di un certo livello.

A me è stato recapitato proprio ieri il monitor...si, alla fine mi sono deciso a comprarlo! Le dimensioni sono 'esagerate' e la differenza con il mio vecchio Benq 17" è evidente.

L'etichetta sul retro riporta la sigla SAMSUNG 226BW (R) e poi nulla di più, di conseguenza non sono ancora riuscito a capire il tipo di pannello che monta. Ho provato anche accedendo al menu 'nascosto' del monitor ma anche qui non è specificata nessuna sigla.
Cmq tenterò di approfondire la questione anche se il rivenditore mi ha 'assicurato' che il pannello montato è quello della Samsung (e certo che altro avrebbe potuto dirmi!).

Per il resto che dire, il monitor è eccezionale al primo impatto ho notato subito una differenza sostanziale dei colori rispetto al mio vecchio monitor e dopo aver scaricato ed installato il driver dal sito e impostato l'RGB secondo le varie info prese da internet devo dire che sono molto soddisfatto.

Per la visione dei film, è vero, non è il massimo dal momento che è presente del rumore video che ovviamente infastidisce da vicino, ma da lontano è quasi impercettibile. La prova è stata eseguita con un sintonizzatore DVB-T e ancora non ho avuto modi di testarlo con un DVD, anche se immagino che il rumore video diminuisca sensibilmente.

Concludendo, il 226BW a mio parere è un grande monitor, in tutti i sensi, che valorizza Vista in una maniera eccezionale soprattutto se utilizzato come Media Center. La questione del pannello, per me che sono un DBA, è irrilevante e cmq a mio parere impercettibile da chi non è un fotograto o cmq. fa grafica di un certo livello.

non e piu possibile sapere se si ha un s,a,c se hai un c non lo saprai ma se non vendendo cm si comporta a livello di scie balacklight ecc insomma sembra che i pannelli s siano scomparsi da tempo e stiano prendendo sempre piu piede quello schifo di chi mei o cm si scrive:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro