Nuovo acquisto ram pc 3500

Pubblicità

breps

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Salve a tutti. Ero interessato a comprare due banchi di memoria da associare ad una P4P800 e deluxe e ad un P4 2.8@3.6.

Le memorie in questione sono queste: OCZ PC 3500 512 MB 2.5-3-3-7

Le prendo sostituendo quelle che mi ritrovo ora dentro che sono 2 *512 e 2*256 tutte pc 3200 ( mi pare che sono a 184 pin come quelle che dovrei prendere)

Volevo chiedere come sono come ram; avrò modo di farle salire in overclock; per il mio sistema sono forse troppo?
Ne sto cercando di prendere due uguali per poter sfruttare il dual channel.

Aspetto vostre informazioni a riguardo.

breps ha detto:
Salve a tutti. Ero interessato a comprare due banchi di memoria da associare ad una P4P800 e deluxe e ad un P4 2.8@3.6.

Le memorie in questione sono queste: OCZ PC 3500 512 MB 2.5-3-3-7

Le prendo sostituendo quelle che mi ritrovo ora dentro che sono 2 *512 e 2*256 tutte pc 3200 ( mi pare che sono a 184 pin come quelle che dovrei prendere)

Volevo chiedere come sono come ram; avrò modo di farle salire in overclock; per il mio sistema sono forse troppo?
Ne sto cercando di prendere due uguali per poter sfruttare il dual channel.

Aspetto vostre informazioni a riguardo.
che marca sono?essendo delle pc 3500 cmq partono con quelle latenze da 450mhz.

Le ram sono della OCZ.

Cosa vuol dire questo?? Cioè che significa che partendo da 450 mhz partono con quelle latenze???

Abbassandole a 400 mhz le latenze aumentano o diminuiscono???

In più come sono per fare un pò di overclock al sistema?

breps ha detto:
Le ram sono della OCZ.

Cosa vuol dire questo?? Cioè che significa che partendo da 450 mhz partono con quelle latenze???

Abbassandole a 400 mhz le latenze aumentano o diminuiscono???

In più come sono per fare un pò di overclock al sistema?
non mi sono spiegato bene....
allora quelle ram sono delle pc 3500,quindi a 450mhz e quindi a questa frequenza la casa le dà con latenze 2.5-3-3-7.....
a frequenze minori le latenze potranno essere impostate + basse.
x occare dovrebbero andare abbastanza bene.
col tuo procio che dovrebbe avere il molty a x14 già impostando le ram come le dà la casa(225x14 a 2.5-3-3-7!) sei ad oltre 3100mhz,se poi quelle ram arrivano a 500mhz(possibile!)sei a 3500mhz in sincrono che x un vecchio p4 è un buon oc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro