nuovo acquisto panasonic tx-l39bl6e vs lg 39ln577s

Pubblicità

ArmandoNapoli46

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buonasera a tutti, come da titolo dovrei acquistare una nuova tv siccome la mia è andata.
Visto che dovrò acquistare una tv nuova volevo prendere una full hd smart tv con wifi integrato e al massimo 39 39 pollici visto che sono costretto dalle misure della parete attrezzata che ho in camera che mi consente di posizionare una tv misura max larghezza 91 cm e altezza 59-60 cm...la scelta si è ristretta su queste due perché le vedo molto prestanti nella loro fascia di prezzo 400-450 euro.
Quello che vorrei è una tv con
1 colori non falsati come le samsung che per me sono troppo sature
2 hdmi per collegare il mio pc con scheda video hd 6850 e collegato a questa gpu l'audio realtek integrato nella asrock 970 extreme 3...
3 Wifi integrato per collegarla alla rete per usufruire della condivisione con gli smartphone.
4 Qualità audio anche senza collegarla all'amplificatore pioneer 7.1 che ho.non vorrei per sentire solo un semplice film in chiaro dovrrla collegare al dolby surround.
5 usb player per leggere hdd esterni fino a 1 tb per film in vari formati dal divx hd agli mkv.dipende un po quelli che scarico.
Sarei orientato verso panasonic in quanto la ritengo qualitativamente superiore e poi come prezzo da mediaworld l'ho trovata a 415 euro contro i 460 della lg.
Cosa mi consigliate?qualcuno ha uno dei due modelli? Grazie a tutti per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro