DOMANDA Nuovo abbonamento Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'offerta è ottima,ma per sicurezza verifica la copertura

Già verificata, oggi sono andato in un negozio di impianti affiliato con Ariamax, questo negozio si trova nel mio paese e, oltre a questo, sulla pagina Facebook del negozio vi sono diverse foto di antenne e parabole montate sui tetti delle case della mia città. Installazione che parte da un minimo di 90 €, router compreso nel prezzo mensile (che è di 14,95 € per 1 anno, dopo 23 €).

Già verificata, oggi sono andato in un negozio di impianti affiliato con Ariamax, questo negozio si trova nel mio paese e, oltre a questo, sulla pagina Facebook del negozio vi sono diverse foto di antenne e parabole montate sui tetti delle case della mia città. Installazione che parte da un minimo di 90 €, router compreso nel prezzo mensile (che è di 14,95 € per 1 anno, dopo 23 €).

su aria non ho sentito molto, ma l'ho sempre vista ultima nelle classifiche di speedtes.net, forse ti conviene vedere se trovi qualcuno che ce l'ha e può darti un opinione prima di spendere 90 euro
Download Speed in Italy | Net Index from Ookla (in fondo trovi la classifica degli operatori)

ok,ma ti consiglio di seguire anche il suggerimento di mancio23..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro