Nuovo 55 pollici

Pubblicità

bayerciccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, sono nuovo e grazie a questo fantastico forum sono diventato in pochi giorni quasi esperto sui tv e sopratutto homcspito quante cose non sapevo, allora io tra 2 mesi mi vorrei fsre finalmente aggiungo un 55 pollici principalmente per sky in genersle e cslcio sempre su satellitare...nell' ordine leggendo i vsri esperti ho cspito che....nonostsnte tutto il plasma a livello di qualita ancora e' migliore con una spesa annua di circs 30 euro in piu per le bollette, non e' vero che negli anni il plasma buono perde di luminosita', detto questo mi avete fatto innmorare del panasonic, la prima domanda e' meglio st o vt?? Anche di prezzo vale la pena uno piuttosto che l'altro? Poi non riesco a trovarli ne on line per l'acquisto ne nei negozi , mi potete aiutare...invece se mai optassi su led, mi sono innamoratp del design del sansung es8000, ors detto questo ce ne sono altri che potrebbero farmi innamorare come questi 3?? E fra i 3 quale scegliere. Grazie per la risposta e la competenza, bravi veramente

30 euro non è sempre detto, leggende metropolitane. tieni conto che un plasma fullhd consuma 100-150w con scene scure e 250w+ con scene chiare. poi fai i conti.

Ciao pietro, per cui mi dici che il consumo potrebbe essere piu alto,
Ma alla fine anche se fossero 100 euro piu all'anno ma ne vale la pena comunque non ci sarebbero problemi, per vuoi tra plasma panasonic o led es8000? Cosa scegliere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro