Nuovi WR in tutti i 3dmark! 8800gtz e K|ngp|n!

Pubblicità
come si fa a dire che era singola scheda che non si vede una mazza delle impostazioni del 3dmark e delle frequenze?

cmq lo batterò :asd: :lol:

most_wanted ha detto:
beh mi pare proprio strano singola skeda...
se facevano con 2 meno di quel punteggio :boh:
most facciamo una bella cosa :asd:

comperati anche te una 8800gtx, ci vediamo un giorno così io metto la mia, tu la tua e così diamo due piste a shamino e kingpin :lol: ci manca solo danysm che mette il processore :D

Ludus ha detto:
most facciamo una bella cosa :asd:

comperati anche te una 8800gtx, ci vediamo un giorno così io metto la mia, tu la tua e così diamo due piste a shamino e kingpin :lol: ci manca solo danysm che mette il processore :D

stavo parlando prima con Silver di vendere la mia e prendere na 8800..
però punto primo tradirei uno stile di vita e perderei credibilità..secondo, COSTA TROPPO!:cav: :asd::asd:
cmq vediamo..x Natale mi han detto ke faccio 15gg di ferie..qualke giorno a Roma a trovarvi si puo fare..e ki lo sa ke Babbo Most mi fa trovare na 8800GTX sotto l'albero :chupachup:chupachup :lol::lol:

most_wanted ha detto:
stavo parlando prima con Silver di vendere la mia e prendere na 8800..
però punto primo tradirei uno stile di vita e perderei credibilità..secondo, COSTA TROPPO!:cav: :asd::asd:
cmq vediamo..x Natale mi han detto ke faccio 15gg di ferie..qualke giorno a Roma a trovarvi si puo fare..e ki lo sa ke Babbo Most mi fa trovare na 8800GTX sotto l'albero :chupachup:chupachup :lol::lol:
ti aspetto allora :D

faremo tutti quanti insieme un Natale molto... freddo :asd:

già vedo i titoli sui giornali: "Tiburtina nel gelo polare, registrati -192 gradi in Via di San Romano 52" :lol: :lol: :lol:

Ludus ha detto:
ti aspetto allora :D

faremo tutti quanti insieme un Natale molto... freddo :asd:

già vedo i titoli sui giornali: "Tiburtina nel gelo polare, registrati -192 gradi in Via di San Romano 52" :lol: :lol: :lol:
tutto dipende dalla consistenza della tredicesima :asd: :lol: :asd: :lol:
xo almeno avvicinarmi ai guru come k|ngp|n e Shamino sarebbe fantastico!:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro