Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vero ma praticamente sono a default, pensa sotto azoto che combinano!Togix ha detto:Ludo mi sa che hai dimenticato di dire che sono 2 8800GTX in SLi... ;)
non sarà facile sfangarla stavolta nvidia! ha fatto veramente un lavorone.Togix ha detto:Sotto azoto voglio vedere crollare il muro dei 100k al 2001! :asd:
Veramente sborone il video... :shock: sono nVidia fa ste cose per rimarcare la propria supremazia :lol: :lol: (temporanea ;))...
Ludus ha detto:non sarà facile sfangarla stavolta nvidia! ha fatto veramente un lavorone.
diabo84 ha detto:Chissà se anche sulla qualità visiva è salita nVidia sul trono o tutt'ora è Ati la migliore... :boh::boh: E cmq, quando la serie nuova esce sul mercato? :D
Jamax ha detto:be, mi ritengo fortunato :D con il mio pc, anche se anzianotto mi ha fatto arrivare fino a questo momento senza neanche una pecca :D :D
comunque strepitoso, aspetto vedere quello che tirerà fuori ati :D :D
comunque già lo sli di queste due fa penzare ad una lunga durata di tale scheda. con tali risultati i programmatori dovranno veramente sbizzarisi con molteplici effetti.
di questo passo (da uno che ha il pc dal 486) il futuro del gioco graficamente realistico è sempre + vicino :D :D
ps. di questo passo dovremo veramente fare un mutuo per l'acquisto di una centrale termica :D :D avendo letto che una singola 8800 si mangia 300 watt a pieno carico e se veramente il futuro ci riserva di mettere + di 2 schede. aiaiaiaiaiia :D :D
Fedux83 ha detto:ma che mobo hanno usato ? invece come ali? minimo due turbojet 1200w in parallelo ahah cmq mi ispirano ste 8800