Nuovi WR in tutti i 3dmark! 8800gtz e K|ngp|n!

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
che dire... il tutto è scioccante!!

2006
23k%2006%20system%20clocks%20mark%201.jpg

2005
30449%20system%20clocks%20screen%20mark%201.jpg

2003
74983%20system%20clocks%20screen%20mark%201.jpg

2001
92k%2001%20mark%201.jpg

Scioccante? Beh... Moltiplico x 10 i miei risultati e mi ci avvicino... A volte. :asd::asd: Onestamente fà davvero paura :chupachup

Sotto azoto voglio vedere crollare il muro dei 100k al 2001! :asd:

Veramente sborone il video... :shock: sono nVidia fa ste cose per rimarcare la propria supremazia :lol: :lol: (temporanea ;))...

Togix ha detto:
Sotto azoto voglio vedere crollare il muro dei 100k al 2001! :asd:

Veramente sborone il video... :shock: sono nVidia fa ste cose per rimarcare la propria supremazia :lol: :lol: (temporanea ;))...
non sarà facile sfangarla stavolta nvidia! ha fatto veramente un lavorone.

Ludus ha detto:
non sarà facile sfangarla stavolta nvidia! ha fatto veramente un lavorone.

Chissà se anche sulla qualità visiva è salita nVidia sul trono o tutt'ora è Ati la migliore... :boh::boh: E cmq, quando la serie nuova esce sul mercato? :D

be, mi ritengo fortunato :D con il mio pc, anche se anzianotto mi ha fatto arrivare fino a questo momento senza neanche una pecca :D :D
comunque strepitoso, aspetto vedere quello che tirerà fuori ati :D :D

comunque già lo sli di queste due fa penzare ad una lunga durata di tale scheda. con tali risultati i programmatori dovranno veramente sbizzarisi con molteplici effetti.

di questo passo (da uno che ha il pc dal 486) il futuro del gioco graficamente realistico è sempre + vicino :D :D

ps. di questo passo dovremo veramente fare un mutuo per l'acquisto di una centrale termica :D :D avendo letto che una singola 8800 si mangia 300 watt a pieno carico e se veramente il futuro ci riserva di mettere + di 2 schede. aiaiaiaiaiia :D :D

Jamax ha detto:
be, mi ritengo fortunato :D con il mio pc, anche se anzianotto mi ha fatto arrivare fino a questo momento senza neanche una pecca :D :D
comunque strepitoso, aspetto vedere quello che tirerà fuori ati :D :D

comunque già lo sli di queste due fa penzare ad una lunga durata di tale scheda. con tali risultati i programmatori dovranno veramente sbizzarisi con molteplici effetti.

di questo passo (da uno che ha il pc dal 486) il futuro del gioco graficamente realistico è sempre + vicino :D :D

ps. di questo passo dovremo veramente fare un mutuo per l'acquisto di una centrale termica :D :D avendo letto che una singola 8800 si mangia 300 watt a pieno carico e se veramente il futuro ci riserva di mettere + di 2 schede. aiaiaiaiaiia :D :D

:look::look::look: 300w a pieno carico? :skept::skept: Ehm... Giusto x, se faccio il raffreddamento a liquido e poi sfrutto la gravità come una centrale idroelettrica? Dovrebbe andare bene? O meglio sfruttare i neon x dei pannelli solari? :boh::boh:

ma che mobo hanno usato ? invece come ali? minimo due turbojet 1200w in parallelo ahah cmq mi ispirano ste 8800

1000 watt .... sbam....
allora ogni pannello solare produce 2kwatt e costa ogni pannello 30.000 euro con agevolazioni dello stato. :D :D
per kui, facendo un tetto intero a pannelli riusciamo a tirare un sistema quadri sli di 8800gtx :D :D

poi a me mi sembra eccessivo il mio enermax 495. asdasdasd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro