DOMANDA Nuovi tastiera, mouse e tappetino

Pubblicità

Cavalleros

Utente Èlite
Reazioni
638
Punteggio
141
salve a tutti ragazzi
sono cavalleros, e visto che a breve mi prenderò un nuovo pc, avevo pensato di prendermi anche una nuova tastiera, un nuovo mouse (quello che uso adesso c'è l'ho dal 2005 :asd:) e un tappetino.
ho un impugnatura palm grip, midsenser e ho un budget di 80/90 € per il tutto.
non ho richieste particolari (visto che uso il pc da 12 anni so scrivere e giocare anche al buio :asd:)
ringrazio tutti anticipatamente

mi sono dimenticato di aggiungere che gioco quasi esclusivamente a fps, qualche volta anche a starcraft e lol, vanno bene lo stesso?

se non hai bisogno di molti tasti macro direi di si...se no magari guarda lo sharkoon drakonia

ok, beh, grazie dei consigli, quando dovrò comprare probabilmente farò un altra discussione col budget giusto, comunque grazie thai !

ok, se mi ricordo :asd:

- - - Updated - - -

scusa, che dici del Corsair Vengeance M60??

- - - Updated - - -

scusa, ultima domanda (forse :asd:) secondo te è meglio prendere un mouse di qualità e una tastiera normale o il contrario?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

scusa, ultima domanda (forse :asd:) secondo te è meglio prendere un mouse di qualità e una tastiera normale o il contrario?
meglio mouse di qualità e tastiera normale e appena hai soldi la cambi^^

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

dipende...ci son tipologie di utenti a cui basta un mouse da 35 euro ad esempio (ed è un mouse di qualità) e quindi si può avventurare su tastiere migliori con il budget rimanente

l'm60 dicono abbia il tasto sniper scomodo da raggiungere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro