Nuovi Tablet in arrivo, cosa aspettarsi?

Pubblicità

Gabrihel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Apple e Google ed un sacco di altri, hanno annunciato la progettazione e la vendita di PC tablet piatti e touchscreen. Credo che sia una novità molto interessante con ramificazioni in tutti i settori.
Quello che vorrei capire sono le funzioni che questi "tablet" andranno a offrire.
Ecco un elenco di funzioni che mi piacerebbe vedere in un prodotto:

1 Multi-touch Capacitivo
2 Scrittura testi (ad es. Word)
3 Lettura testi (ad es. Loquendo) per leggere mail e sms
4 Mp3 player (e tutti gli altri formati musicali)
5 HD video player (e tutti gli altri formati video)
6 Radio
7 TV Digitale
8 Internet, web, mail ,
9 Wi-Fi standard N
10 Bluethoot
11 Gps, accelerometero e altre cose simili
12 Navigatore (come google nav)
13 Riconoscimento vocale (cioè la possibilità di usare programmi, menù e applicazioni, quindi tutto, con comandi vocali)
14 Qualche gioco.... ma i giochi sono secondari su un aggeggio del genere
15 Spazio Hard disk ,per metterci tutto quello che mi va in libertà
16 Macchina fotografica digitale come quella su iphone e altri smartphone
17 Telefonia Mobile!E ovviamente skype

E' possibile racchuidere tutto questo in un solo dispositivo portatile, piatto e touch? Alcune funzioni ne escludono altre?
Un aggeggio del genere corpirebbe i campi di azione di netbook, navigatori gps, palmari, e-book, smartphone e lettore multimediale!
Sarebbe una piccola rivoluzione! Pensate ad aggiungere un supporto per auto!
Ben vengano schermi grandi se portano tutto questo.
Sto sognando? Troppo presto, troppo in fretta? O è possibile? O stanno arrivando?

Ultima modifica:
Il dell ha una risoluzione bassa per le pagine web, 1024 sarebbe l'ottimale. per ora non esiste un terminale del genere, la sua grandezza ottimale sarebbe per me intorno ai 6 pollici, ci vorrà almeno un anno per vederlo in commercio e un altro anno perchè arrivi a un prezzo accettabile, per ora io giro con un normalissimo cellulare e un netbook, così riesco ad ottenere le funzioni da te descritte (a parte il touch) ovunque con una spesa contenuta, aspettando come te un aggieggio del genere

Il dell ha una risoluzione bassa per le pagine web, 1024 sarebbe l'ottimale. per ora non esiste un terminale del genere, la sua grandezza ottimale sarebbe per me intorno ai 6 pollici, ci vorrà almeno un anno per vederlo in commercio e un altro anno perchè arrivi a un prezzo accettabile, per ora io giro con un normalissimo cellulare e un netbook, così riesco ad ottenere le funzioni da te descritte (a parte il touch) ovunque con una spesa contenuta, aspettando come te un aggieggio del genere

Ma esiste qualcosa che faccia anche da radio e TV?

Carino iPad, ma mancano ancora molte cose. Cosa impedisce a questi dispositivi di fare da radio e Tv poratili? Perchè non cè una web cam per skype e foto? Perchè usare una diagonale di 4:3?

Forza Asus fammi vedere l'eee pad!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro