Nuovi notebook Huawei - Cosa ne pensate?

Pubblicità

simocavo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao!

Avete letto del nuovo lancio di notebook Huawei?

Nello specifico, trovo il Huawei Matebook D16 parecchio interessante, nella configurazione i7-12700H con 16 GB di RAM DDR4 e 512 GB di SSD, in omaggio sono previste anche diverse configurazioni (guarda qui).

Ora la domanda mi sorge spontanea, meglio un Matebook D16 a 1199 € adesso (è previsto un sconto di 100 euro se si acquista oggi sul sito huawei + il tablet del valore di 300 euro circa in omaggio) oppure un Matebook 16 a 899 € su Amazon (ho un buono di 100 euro da spendere), con Ryzen 7 5800H, 16 GB di RAM e 512 GB SSD?

Inoltre, secondo voi le offerte sul Huawei store sono solo fumo negli occhi, meglio pazientare fino al Prime day il 12/13 luglio per ulteriori mega offerte?

Ultima modifica:
Ciao, un po' di pazienza è un forum e non una chat.
Considerando l'aspetto prezzo io fossi in te prenderei il matebook 16, anche perché la garanzia amazon mi è stata utile più volte per prodotti elettronici.
I prodotti omaggio sebbene non propriamente fumo negli occhi secondo me sono davvero inutili. Se voglio un tablet compro un tablet, non cerco un pc che ne porti con sé uno.

comunque è difficile rispondere se non dici a cosa ti servirebbe, quali sono le caratteristiche a cui non vuoi rinunciare ecc.

Ciao! La promo non è più disponibile, quindi forse non conviene nemmeno più valutare il D16.

Ti rinnovo le mie esigenze:

• ottimo display, lo uso per lavoro e le dimensioni devono essere da 15" in su, risoluzione FHD (se di più, ancora meglio) e possibilmente OLED (ma non disdegno anche i classici IPS)

• ottima durata batteria, perchè portandolo in giro durante la giornata è fondamentale non stare con il pensiero di doverlo ricaricare

• potente e longevo, preferisco spendere una cifra un po' più alta (sotto i 900€, non posso andare oltre) ed avere una macchina che mi duri nel tempo

• tastiera, sembra una cazzat* ma molti pc non hanno ne retroilluminazione ne tastierino numerico, entrambi per me fondamentali per un uso ottimale del pc

• OS Windows, in quanto macbook air M1 già l'ho avuto e bocciato, non fa per me

Mi sono reso conto che c'è davvero poca scelta per le mie esigenze.... solo LG Gram si avvicina, peccato che sforerei di troppo il mio budget.

Riusciresti ad aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro