DOMANDA Nuovi: Mouse, Tastiera e Tappetino.

Pubblicità

Bio_Logic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei acquistare, come da titolo, nuovi mouse, tastiera e tappetino.
- Il budget totale è di circa 140-150 €, magari spendendo più per il mouse che per la tastiera;
- Gioco maggiormente agli FPS, anzi, solo agli FPS;
- Il tappetino non lo possiedo;
- Ho un'impugnatura "Palm Grip".

Sono indirizzato verso:
- Mouse:
SteelSeries Sensei Grade Laser Gaming Mouse -oppure- SteelSeries Xai Laser Gaming Mouse;
- Tastiera:
Logitech G110;
Per il tappetino non ho nessuna idea.

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Con il mouse che ho, che è parecchio scadente, tendo ad alzarlo quando arrivo a fine corsa, ma credo che questo c'entri poco e niente, data la bassa qualità del mouse.
beh è importante saperlo per consigliarti il sensore più adatto

Non saprei, tu cosa ne pensi ?
mmmm boh...ti consiglio sensori che non creano problemi ai lowsenser e siamo ok :asd:

il sensei potrebbe essere un buon mouse...poi anche la g110 non è male. ma se entra nel budget potresti mettere una CM Storm Quickfire Rapid che è meccanica e quindi meglio di una semplice tastiera a membrana

Preferirei qualcosa di retroilluminato, magari come la "CM storm trigger", però che costi meno, dato che vorrei anche prendere anche un headset.
Non saprei, c'è così tanta differenza tra la meccanica e la membrana ?

beh le meccaniche sono il top per le tastiere..han feeling diverso e son più resistenti

se vuoi retroilluminate magari puoi dare un occhio alle tt challenger :sisi: ma son sempre a membrana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro