Nuovi mouse RAT ... si sa niente sull'uscita?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,461
Punteggio
168
Ciao ragazzi.

Da grande fan di questi mouse ed ex possessore di un RAT 3 (che rimpiango perchè nonostante potesse non piacere era l'unico mouse col quale mi trovavo bene in quanto ad ergonomia) avevo letto che durante l'estate sarebbero dovuti uscire i nuovi mouse della MAD CATZ che come una fenice è risorta magicamente dalle ceneri :D
Purtroppo però non sono riuscito a trovare nessuna info interessante...qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?

Ciao ragazzi.

Da grande fan di questi mouse ed ex possessore di un RAT 3 (che rimpiango perchè nonostante potesse non piacere era l'unico mouse col quale mi trovavo bene in quanto ad ergonomia) avevo letto che durante l'estate sarebbero dovuti uscire i nuovi mouse della MAD CATZ che come una fenice è risorta magicamente dalle ceneri :D
Purtroppo però non sono riuscito a trovare nessuna info interessante...qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?

Qui dobbiamo sentire il buon @Io Sono la Scimmia che segue più di me la cosa

bene bene in autunno quindi dovrebbero iniziare a spillarmi soldi?

contattandoli direttamente di recente, mi hanno risposto dopo un paio di settimane dicendo che non c'è un ETA, tuttavia ci saranno novità importanti verso la fine di settembre, ora che siano novità divulgative o il lancio vero e proprio dei prodotti non mi è dato sapere.

bene bene in autunno quindi dovrebbero iniziare a spillarmi soldi?

Non sei l'unico (purtroppo :D) ... speravo prima però onestamente :(
Devo assolutamente sostituire il mio attuale Castor che ha problemi al clic della rotellina, nel senso che lo prende quando vuole lui e tra non molto credo che farà un bel volo perchè la situazione è alquanto snervante :vv:

Direi comunque di tenere la discussione "viva" così se ci sono novità interessanti le postiamo qui ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro