Nuovi masterizzatori!

Pubblicità

teo52

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, in quanto dovrei cambiare il masterizzatore ero molto incuriosito da 2 modelli:il nec nd-4451 e l'hp dvd840i!
il primo dicono sia in grado di scrivere alle velocità max viste finora e di integrare il Label flash che in soli 5 min stampa(laser) sulla faccia superiore del dvd, mentre l'hp dicono sia leggermente inferiore come velocità e anche il suo sistema lighttscribe sia molto più lungo(quasi 30min)!qualcuno sà qualche notizia in più?e poi xkè il Nec costa sui 65€,mentre l'hp sui 100?quale dei due metodi di stampalaser è migliore??nel caso non volessi stampare posso utilizzare qualsiasi tipo di dvd??
qualcuno sa dirmi le differenze fra questi modelli hp:dvd640i,dvd740i,dvd840i???
grazie delle vostre risposte:D :D

personalmente non conosco bene i masterizzatori HP ma da quello che ho letto non si sono mai distinti in particolare su qualche aspetto, dando risultati spesso sotto la media.
NEC produce invece degli ottimi masterizzatori, per cui mi orienterei sul NEC.
per quanto riguarda le differenze trai vari modelli di HP, penso che faresti meglio a vedere direttamente nel sito del produttore se c'è qualche informazione.

ciao

Steel 76 ha detto:
personalmente non conosco bene i masterizzatori HP ma da quello che ho letto non si sono mai distinti in particolare su qualche aspetto, dando risultati spesso sotto la media.
NEC produce invece degli ottimi masterizzatori, per cui mi orienterei sul NEC.
per quanto riguarda le differenze trai vari modelli di HP, penso che faresti meglio a vedere direttamente nel sito del produttore se c'è qualche informazione.

ciao

sul sito del produttore non ho trovato praticamente niente dell'hp dvd840i!
Cmq grazie..;)

Scusa, ma dove hai trovato il nuovo nec (dimmelo in pvt per non fare spam, please)' Io su google vedo solo news sulla sua prossima commercializzazione... A me interessa molto e tra i due che citi non avrei dubbi. Quanto ai supporti per la scrittura laser, funziona solo sui dvd/cd appositamente concepiti.

ciao e grazie per l'eventuale "dritta".

rog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro