nuovi driver x1650pro: 9.8??

Pubblicità
quali avevi prima?
Avevo i 9.3, senza Catalyst Center installato però. In effetti per quello che mi serve potevo anche non metterlo ma ormai... e poi non c'ho voglia di disinstallarlo.
Se non vuoi correre il rischio di perdere i driver che hai, vai in C/Ati/support e trovi la cartella con i file di installazione dei driver che hai: ti basta copiartela da qualche parte al sicuro e provare ad installare i nuovi driver. Così se avessi problemi potresti tornare indietro.

Avevo i 9.3, senza Catalyst Center installato però. In effetti per quello che mi serve potevo anche non metterlo ma ormai... e poi non c'ho voglia di disinstallarlo.
Se non vuoi correre il rischio di perdere i driver che hai, vai in C/Ati/support e trovi la cartella con i file di installazione dei driver che hai: ti basta copiartela da qualche parte al sicuro e provare ad installare i nuovi driver. Così se avessi problemi potresti tornare indietro.
:boh:
Secondo me ci potrebbero essere più casini così che non con un ripristino!

ciao raga sn nuovo e colgo l'occasione per salutare tt la comunity...
avevo una domanda...anche io ho una x1650pro AGP 512mb con catalyst 9.3...ho provato come avete consigliato voi (disinstallando e installando la catalyst 9.8) ma non va...quando provo ad installare la nuova catalyst il sw mi dice che l'hw non ha i requisiti adatti per l'installazione...ora...qualcuno sa come fare? o megio...qualcuno sa SE e QUANDO ati rilascerà aggiornamenti per queste schede video?...perchè molti giochi richiedono sta cavolo di catalyst 9.8 e non penso sia giusto che molte persone non possano divertirisi per un capriccio preso da ATI...in oltre...sapete perchè ATI ha dismesso la produzione di driver aggiornati per quste schede video? se per una questione di soldi o per una questione di marketing...ATI mi è scaduta alla grande...
vi ringrazio anticipatamente
ciao belli xD

Perchè ormai sono obsolete... mi pare più che giusto. I catalyst compatibile con la nostra scheda sono arrivati ai 9.3 di conseguenza ti da quell'errore! ;)

Comunque quali sarebbero i giochi che richiedono quei driver??

resident evil 5 (per farti un esempio) cmq...nn mi sembra giusto..io ho una scheda madre che supporta solo AGP...è vecchiotta non lo metto in dubbio ma fa ancora bene il suo mestiere...la scheda video l'ho comprata solo 4 mesi fa...ma qualche relase la faranno per questi modelli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro