LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
quali avevi prima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo i 9.3, senza Catalyst Center installato però. In effetti per quello che mi serve potevo anche non metterlo ma ormai... e poi non c'ho voglia di disinstallarlo.quali avevi prima?
:boh:Avevo i 9.3, senza Catalyst Center installato però. In effetti per quello che mi serve potevo anche non metterlo ma ormai... e poi non c'ho voglia di disinstallarlo.
Se non vuoi correre il rischio di perdere i driver che hai, vai in C/Ati/support e trovi la cartella con i file di installazione dei driver che hai: ti basta copiartela da qualche parte al sicuro e provare ad installare i nuovi driver. Così se avessi problemi potresti tornare indietro.
Non sò, ovviamente se vuoi rimettere quelli vecchi devi disinstallare i nuovi.:boh:
Secondo me ci potrebbero essere più casini così che non con un ripristino!
Grazie non lo sapevo:lol::rolleyes::PNon sò, ovviamente se vuoi rimettere quelli vecchi devi disinstallare i nuovi.
In che senso?:look:Grazie non lo sapevo:lol::rolleyes::P
Gli esperti che dicono?
Nel senso che lo so benissimo che vanno disinstallati!!!!!!! ;)In che senso?:look:
Comunque se hai i 9.3 non saprei se ti conviene metterli perchè non noto troppi cambiamenti... forse sono io.:chupachup